Vuoi snellire le tue braccia, puoi costruire un bilanciere a casa, ecco come

L’estate si avvicina e vuoi snellire le tue braccia? Non devi recarti in palestra se non ti va, puoi costruire un bilanciere a casa, in tutta tranquillità. Segui questi semplici passaggi, non te ne pentirai.

L’inestetismo conosciuto come “braccia a tendina” accomuna tante persone, i motivi possono essere svariati. Tra i fattori più frequenti ci sono le oscillazioni di peso, la perdita di tono muscolare, l’alimentazione scorretta e la scarsa attività fisica. Con l’avvicinarsi dell’estate molte persone vogliono correre ai ripari per eliminare questo difettuccio.

Come costruire un bilanciere per le braccia (Fonte Trello) Radio 7
Bilanciere per le braccia, costruiscilo a casa (Trello) Radio7

In tanti hanno deciso di riprendere gli allenamenti in palestra, ma non tutti possono permettersi i costi di un abbonamento mensile, o ancora non hanno a disposizione delle strutture nelle vicinanze. Per i motivi più svariati dunque non sempre è possibile frequentare le palestre, ma non non c’è motivo di disperare.

Infatti è possibile costruire degli attrezzi direttamente a casa. In questo modo non solo ci si potrà allenare direttamente dal salotto, ma ne beneficerà anche il portafoglio. Proprio a tal riguardo un video sta spopolando sui social, si tratta di un breve tutorial attraverso il quale la creator mostra al popolo della rete come costruire un bilanciere.

Il trucchetto per costruire un bilanciere per le braccia

Desideri metterti in forma e rassodare il tuo corpo ma non vuoi rinunciare alla comodità di stare tranquillamente a casa? Allora sei nel posto giusto. Negli ultimi giorni sui social è diventato virale un video Tik Tok, attraverso il quale la creator spiega come realizzare un bilanciere per allenare la braccia.

Costruire un bilanciere in casa fonte Tik Tok
Da Tik Rok arriva il modo di costruire un bilanciere in casa Radio 7

Si tratta di una tecnica efficace che ha fatto il giro della rete in pochissimi giorni. La protagonista del video ha spiegato passo per passo come fare per ottenere uno strumento incredibilmente efficace. Serviranno un manico di una scopa e due cassette d’acqua. 

Prendete il manico ed incollatelo saldamente con dello scotch alle confezioni d’acqua, ed ecco pronto il vostro bilanciare personalizzato. Potrete cimentarvi in sedute di allenamento direttamente da casa, eseguire stacchi da terra comodamente dalla vostra abitazione. Si tratta di un trucchetto che consentirà di dare una sferzata di vitalità ai vostri workout senza spendere cifre esose.

Che ne pensi di questa trovata? Il popolo dei social ne è entusiasta, milioni di utenti da quando hanno provato questo metodo non sono più riusciti a farne a meno, giurando che è in grado di garantire dei risultati eccezionali. E tu cosa aspetti? Provalo subito e scopri se è efficace anche per te!

Impostazioni privacy