Netflix, la novità sensazionale: nessuno si aspettava qualcosa del genere

Netflix, la novità sensazionale che pare porti tantissimi entusiasmo tra gli abbonati: nessuno si aspettava qualcosa del genere.

Periodo di grandi novità per Netflix, che si appresta ad intraprendere una nuova strada che potrebbe portare sorprese inaspettate per tutti quanti gli abbonati. Ormai da mesi, si rincorrono voci sui nuovi tipi di abbonamenti e il blocco (per come lo conosciamo ora) della condivisione degli account, ma pare che non ci si fermi qui.

netflix novità sensazionale
La novità che porta l’entusiasmo al settimo cielo – radio7.it

Nel suo percorso di rinnovamento, attuato per risollevare i numeri degli abbonati, Netflix sta continuando ad investire su prodotti di qualità che, almeno per il momento, stanno dando risultati più che positivi.

Mese dopo mese il catalogo continua ad arricchirsi, ma pare che prossimamente gli abbonati non si dovranno aspettare solamente nuovi film, nuovi anime oppure nuovi episodi di serie tv; nessuno se lo aspettava ma pare proprio che sono pronti ad arrivare anche loro.

Netflix, novità a sorpresa che entusiasma tutti gli abbonati

Questo 2023 sarà un anno ricco di videogiochi anche per Netflix: è questa la bella notizia che arriva per  tutti gli abbonati della piattaforma. A distanza di tempo dall’arrivo del primo titolo, l’azienda è pronta a continuare a investire nel settore tanto che, entro quest’anno, sembra ne arriveranno almeno una quarantina. “Gli abbonati scopriranno popolari titoli indipendenti, giochi premiati di successo, giochi di ruolo, avventure narrative, giochi rompicapo e molto altro“.

netflix novità sensazionale
Tanti nuovi videogiochi in arrivo nei prossimi mesi: Netflix espande il settore – radio7.it

“Stiamo collaborando con i principali studios al mondo per renderli disponibili ai nostri abbonati” rivela (come riporta anche il sito hdblog.it) Netflix. Una bella notizia quindi per tutti quegli abbonati che, tra un film e una serie tv, hanno anche voglia di divertirsi con esperienze videoludiche. Molti dei giochi disponibili sono infatti proprio strettamente collegati ai prodotti d’intrattenimento che spopolano sulla piattaforma; un’esempio lampante è Too Hot to Handle: Amare è un gioco, tratto proprio dall’omonimo show di successo Netflix.

Anche su questo versante, ci sono aggiornamenti:  la collaborazione con Nanobit porterà ad una nuova versione del gioco in arrivo proprio entro quest’anno. A breve, invece, sarà il momento del lancio di Mighty Quest: Rogue Palace, realizzato in collaborazione con Ubisoft; i fan dovranno solamente aspettare il 18 aprile per poter finalmente godere dell’esperienza del gioco roguelite. Tanto divertimento ci attende dunque grazie a Netflix e le sorprese potrebbero non essere finite qui.

Impostazioni privacy