Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, sapete dove vivono? Casa da sogno

Avete mai visto la casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? Le due star vivono in una splendida dimora da sogno, guardate.

La ballerina e lo sportivo sono ormai una delle coppie più amate in assoluto. Famosissimi dappertutto, vi siete mai chiesti dove vivono? I fan sono rimasti di stucco di fronte alle immagini della splendida casa dei due artisti.

Com'è la casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Dove vivono Natalia Titova e Massimiliano Rosolino? (radio7.it) foto Instagram @nataliatitovaofficial

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino hanno messo in piedi una coppia tra le più amate in assoluto. La ballerina originaria della Russia e il nuotatore napoletano godono di una fama unica nel loro genere, complici non solo il talento nelle rispettive discipline sportive ma anche e soprattutto la fama raggiunta come personaggi pubblici. La Titova è stata per molti anni tra le protagoniste assolute di Ballando con le stelle, dove ha vestito i panni di ballerina professionista al fianco di parecchi vip italiani e non solo. Rosolino, dal canto suo, smessi i panni di nuotatore pluripremiato si è dedicato a tempo pieno al mondo dello spettacolo. Conduttore, inviato, e chi più ne ha più ne metta, il celebre ex sportivo ne ha fatta di strada nel tempo. Oggi tutti conoscono Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che insieme formano una delle coppie più celebri in assoluto. Ma avete mai visto la loro casa? I due vivono in un appartamento da sogno, guardate.

La splendida casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino

Galeotto fu il ballo, che fece innamorare i due celebri artisti. Natalia Titova e Massimiliano Rosolino si sono conosciuti grazie a Ballando con le stelle, il celebre show Rai condotto da Milly Carlucci. Qui la Titova era insegnante di ballo e Rosolino il vip con il compito di imparare le svariate coreografie. Era il 2006 e, da quel momento, i due non si sono più lasciati. Molto famosi anche sul web, la Titova e Rosolino godono di una popolarità a dir poco straordinaria. Lo sanno bene i tanti fan che li seguono sia dal vivo che sui social, dove la coppia condivide sempre più spesso foto e video con i followers. Proprio loro non hanno potuto fare a meno di notare, tra uno scatto e l’altro, la casa dove vivono i due artisti.

la casa di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova
La splendida casa di Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (radio7.it)

A giudicare dalle foto su Instagram, si tratta di un appartamento grande e spazioso, finemente arredato con toni chiari e colori caldi. La camera da letto è molto ampia, con numerosi specchi e una grande finestra che illumina la stanza. Il salotto, invece, presenta un enorme televisore che riempie il mobile principale e un divano per accogliere tutta la famiglia.