Laura Freddi, retroscena incredibile su Paolo Bonolis: “Tremendo e…”

Laura Freddi e la confessione inaspettata sul suo ex compagno Paolo Bonolis: ecco cosa avrebbe detto, i dettagli della vicenda

Una delle donne che è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo per la sua bellezza disarmante e intraprendenza è proprio lei, Laura Freddi. La donna, ha esordito nel famoso programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai, ma ha fatto parlare parecchio di sé per via della sua storia sentimentale con Paolo Bonolis.

Di recente, proprio sul suo ex compagno, oggi tra i conduttori più apprezzati dal pubblico, la Freddi ha raccontato un retroscena passato davvero inaspettato.

Laura Freddi dichiarazione
La confessione di Laura Freddi su Bonolis- radio7, fonte ansa

Laura Freddi, terminata l’esperienza nel noto show di Boncompagni, viene scelta nel programma di Paolo Bonolis, Belli Freschi, facendosi apprezzare per la sua professionalità. Inoltre, la donna partecipa anche ad altre trasmissioni come Occhio allo specchio, Segnali di fumo, il Festivalbar 1995, insieme ad Amadeus e Federica Panicucci, ottenendo in seguito, anche il ruolo da velina bionda per il tg satirico Striscia la notizia.

Laura, comincia a far parlare il mondo del gossip per via della storia d’amore con Paolo Bonolis. I due sono stati insieme cinque anni, dal 1990 al 1995. Nonostante la differenza di età (lei 18 e lui 29), i due non hanno mai vissuto una storia lineare in quanto, il conduttore aveva appena divorziato dalla sua prima moglie Diana Zoller. 

Laura Freddi e la confessione su Paolo Bonolis

Ancora molto giovane, la Freddi sognava una famiglia e dei bambini e, in quel momento di vita, Bonolis non era in grado di offrire alla donna quello che avrebbe voluto.

Proprio la donna, in una intervista rilasciata qualche tempo a Vanity Fair ha affermato: “Non è stata una questione d’amore: diciamo che non ci siamo trovati con i tempi. […]”.

Freddi e Bonolis
Laura Freddi e Paolo Bonolis (ansa) Radio7.it

Oggi, sono passati molti anni dalla fine della loro storia d’amore e i due sono riusciti a mantenere un rapporto sano fatto di stima e affetto reciproco. Di recente, Laura Freddi avrebbe fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole proprio su Bonolis.

La ex compagna del conduttore, in una intervista rilasciata al Corriere della sera, avrebbe ripercorso la storia d’amore raccontando dettagli inaspettati: Guidava macchine tremende, tipo una vecchia Escort blu metallizzato con uno specchietto bianco rimediato allo sfascio, un accrocco, mi vergognavo ad andarci in giro. Paolo invece non ci faceva caso”. 

A sostegno di questa tesi, Laura cita anche un esempio: “Orologi, auto, vestiti, era spartano, parsimonioso. Una volta, ospite dei miei genitori, ad Acilia, voleva una sigaretta, in casa non ce n’erano; perciò fece il giro di tutto il palazzo, porta a porta, per farsene offrire una. In accappatoio e ciabatte. Regali? Si. Ricordo un tremendo set di valigie gialle”.