Heather Parisi, botta e risposta al vetriolo con la figlia: l’augurio spiazza veramente tutti

Un botta e risposta tra la showgirl Heather Parisi e sua figlia, Jacqueline. Ma andiamo a vedere cosa è successo tra le due.

Una nuova polemica è nata dopo che la showgirl è stata ospite nel programma di Rai Due, Belve, condotto da Francesca Favagni. In questa occasione Heather Parisi ha parlato molto della sua vita lavorativa e privata. La conduttrice non ha perso l’occasione di chiederle come era essere la suocera di Ultimo. La sua risposta ha lasciato però perplessa non solo la Favagni ma anche tutti i fan del cantante.

Heather Parisi: ecco cosa è successo con la figlia Jacqueline Luna
Botta e risposta tra Heather Parisi e sua figlia attraverso i social (Instagram) – Radio7.it

Jacqueline Luna di Giacomo, figlia della Parisi, è fidanzata da diverso tempo con uno dei cantanti più amati di sempre. Per questo motivo, la conduttrice di Belve ha voluto fare quella domanda specifica alla showgirl, la quale ha però risposto in questo “suocera di chi?”, per poi continuare però “non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private. Io non parlo della mia storia, figuriamoci se mi metto a parlare delle cose private di mia figlia. Il gossip è come la puntura di una zanzara: all’inizio è solo un piccolo puntino, poi se ti inizi a grattare la cosa si ingigantisce sempre di più”.

Inoltre, la Parisi aveva anche affermato durante la lunga intervista di sentire e vedere in modo regolare i suoi figli. Ma questa notizia è stata smentita poche ore dopo dalla stessa Jacqueline Luna, che ha fatto sapere attraverso i social che porterà sempre rispetto alla madre, anche se in realtà è assente dalla sua vita ormai da diverso tempo. Ma non è finita qui.

Heather Parisi: ecco cosa è successo con la figlia Jacqueline Luna

La figlia di Heather Parisi ha continuato a scrivere inoltre che si sente mancata di rispetto ed ammesso che sono 10 anni che non la vede. Ha scritto ancora: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”.

Heather Parisi: ecco cosa è successo con la figlia Jacqueline Luna
Il lungo post di Heather Parisi (Instagram) – Radio7.it

A rispondere a questo e non solo, la showgirl si affida ai social. Infatti, Heather Parisi ha scritto un post in cui chiariva che conosceva molto bene Ultimo, dato che le sue fan le avrebbero scritto di tutto e di più riguardo la sua risposta nel programma Belve.

E poi parla anche del suo rapporto con la figlia “(…) Mia figlia Jacqueline la pensa diversamente e utilizza i social per suscitare empatia e accalappiare qualche like in più. Lo fa ben sapendo che incasserò ogni suo colpo senza mai reagire, e non già perché non abbia le mie ragioni da spiegare, ma perché questo è quello che fa una madre: perdona e aspetta paziente (…)”.

Ed infine ecco come conclude il suo lungo post “(…) Auguro con tutto il cuore a Jacqueline di trovare altre strade al di fuori del mio nome per far parlare di sé. Il talento per farlo, ce l’ha”.

Impostazioni privacy