Giulio Raselli, nuova vita dopo l’intervento: la foto dell’ex tronista divide i fan

Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e donne, ha subìto un intervento: sui social ha pubblicato uno scatto in cui mostra il ‘dopo’.

Uomini e donne è un programma molto amato dagli italiani. Dal suo esordio ad oggi sono stati apportati diversi cambiamenti. In particolare negli ultimi anni, a causa del Covid 19, Maria De Filippi ha deciso di rivoluzionarlo e di unire il trono classico e quello over.

giulio raselli intervento ex tronista
L’Ex tronista Giulio Raselli ha pubblicato la foto dopo l’intervento (credits: mediaset play) radio 7

Infatti in precedenza venivano registrate puntate in cui c’erano solo i tronisti e altre in cui protagonisti erano le dame e i cavalieri del parterre femminile e di quello maschile. Adesso le registrazione sono state unite. Sul trono abbiamo visto tantissime persone diverse e in seguito alla partecipazione al programma sono diventate note al pubblico. Uno di questi è Giulio Raselli che ha fatto parte del format nella stagione 2019-2020. Prima ancora però lo avevamo già visto in una veste diversa.

Era arrivato nel programma come corteggiatore di Giulia Cavaglia. Quest’ultima però decise di scegliere il suo ‘rivale’, Manuel Galiano. La conduttrice pensò così di dargli una nuova opportunità e di farlo salire sul trono. Il suo percorso fu ricco di alti e bassi e si concluse con la scelta di Giulia D’Urso. La coppia uscita dal programma insieme si è poi lasciata. Oggi Giulio continua a catturare l’attenzione e in particolare sui social dove aggiorna i fan mostrando la sua quotidianità. Negli ultimi mesi l’ex tronista ha raccontato di aver fatto un’operazione e non sono mancate le foto: dopo l’intervento si è mostrato così. 

Giulio Raselli si mostra dopo l’intervento: nuova vita per l’ex tronista di Uomini e donne 

Giulio Raselli è stato il tronista di Uomini e donne nella stagione del 2019 fino al 2020. La sua permanenza nel programma si concluse con il lieto fino. Allora decise di scegliere Giulia D’Urso ma adesso non sono più una coppia. Oggi è molto seguito sui social dato che il format dà a chi vi partecipa una certa popolarità. Ed è proprio sul suo canale instagram che nei mesi scorsi si è mostrato dopo aver subìto un’operazione alla chioma.

giulio raselli dopo intervento
Giulio Raselli si mostra dopo l’intervento: com’è oggi l’ex tronista (credits: instagram @graselli7) radio 7

Giulio ha pubblicato questo scatto in cui appare con una nuova capigliatura, come lui stesso scrive: “Con la mia nuova attaccatura”. Infatti ha deciso di ricorrere ad un intervento dato che da anni viveva con l’ansia per il fatto di non avere una bella attaccatura e per la perdita dei capelli dovuta allo stress che, come aveva scritto in un post precedente, mette tutti a dura prova giornalmente.

Durante questo suo percorso ha più volte informato i follower delle fasi che ha seguito e di tutte le procedure. In molti però, dopo averlo visto con la sua nuova chioma, hanno espresso un giudizio, dividendosi. Qualcuno gli ha scritto che sta bene anche così rasato. Nelle ultime settimane i capelli sono cresciuti ancora di più ed è apparso con una capigliatura più folta ma soprattutto si è mostrato molto più sereno.

Impostazioni privacy