Fa così con tutte o è proprio attratto da te? Puoi capirlo subito così

Ti stai chiedendo se l’uomo che ti piace assume determinati atteggiamenti solo con te o fa lo stesso anche con le altre? Ecco come puoi capirlo

Esistono tantissimi uomini gentili che con il proprio modo di fare riescono ad attirare l’attenzione delle donne. Un modo di porsi, il timbro di voce, un sorriso o anche semplicemente uno sguardo possono ammaliare una donna.

Flirt tra uomo e donna
Attenzione a questi comportamenti che un uomo assume nei vostri confronti. Ci avete mai fatto caso? – Radio7.it

Nelle più disparate situazioni del quotidiano, uomini e donne entrano in contatto tra loro e non è così difficile ipotizzare come una donna possa non comprende come un atteggiamento del “maschietto” sia un tentativo di flirt.

Nelle prossime righe vi riporteremo alcuni atteggiamenti a cui le donne dovrebbero prestare attenzione per comprendere il confine tra un modo di fare gentile ad uno che mira a qualcos’altro in più. Proseguite con la lettura dell’articolo se l’argomento è di vostro interesse.

Attenzione a questi segnali per capire se un uomo sta flirtando con voi

Per prima cosa dovreste fare attenzione a come vi guarda. Se un uomo vi guarda con grande insistenza e sposta l’attenzione sulla vostra bocca, allora è molto probabile che vi stia osservando per cercare di flirtare con voi.

Uomo e donna
Un uomo assume dei comportamenti particolari quando è interessato ad una donna – Radio7.it

Vi saluta, anche nell’arco di pochi minuti, più volte? Se un uomo si limita solamente a dirvi “ciao” o “buongiorno”, nelle maggior parte delle volte, il suo è solo un modo per essere gentile. Se, al contrario, oltre ad un saluto aggiunge anche domande personali come “che fai dopo?”, “Dove vai?” il suo è un modo per esternare il proprio interesse.

Molto uomini sono dei veri e propri giocherelloni. Scherzare per loro è un modo per rompere il ghiaccio, tuttavia quando un uomo punta a scherzare solamente con te e in un modo anche insistente c’è qualcosa sotto. Il suo, infatti, potrebbe rappresentare un tentativo per risultare simpatico a tuoi occhi e per richiamare l’attenzione.

In ultimo vi consigliamo di prestare attenzione al contatto fisico. Una pacca sulla spalla o un tocco spontaneo sulle mani potrebbe anche essere tralasciato, tuttavia se notate una certa insistenza significa che si tratta di qualcosa in più. L’uomo in questione potrebbe avere l’obiettivo di farvi sentire la sua presenza per farvi capire di essere molto interessato a voi.

Impostazioni privacy