Elisabetta Canalis, ecco perché non tornerà a vivere in Italia: il motivo commovente

Una vita amorosa molto frenetica per Elisabetta Canalis. Da anni vive a Los Angeles, il motivo per cui non tornerà in Italia: la verità

La sua bellezza è rimasta intatta anche a distanza di anni quando ha fatto innamorare gli italiani come velina a Striscia la Notizia. Il successo di Elisabetta Canalis è stato un crescendo facendo parlare di sè anche per le sue numerose storie amorose con personaggi celebri del mondo del calcio e dello spettacolo. Famosissima la sua storia con Bobo Vieri che aveva occupato le copertine dei principali giornali di gossip: ora è tornata single dopo il suo matrimonio con Brian Perri.

Canalis Los Angeles
Canalis, il motivo per cui non tornerà più in Italia -ANSA – radio7.it

Elisabetta Canalis ha detto addio al chirurgo ortopedico Brian Perri: la separazione è diventata ufficiale dopo le varie indiscrezioni circolate nelle ultime settimane. I due si erano sposati nel 2014, ma come svelato dal portale People è arrivato l’addio. In passato è stata la dolce metà anche dell’attore americano, George Clooney, uno dei più affascinanti nel mondo dello spettacolo. L’ex velina ha chiesto il divorzio da Brian Perri a Los Angeles nella giornata di mercoledì scorso: dalla loro relazione è nata anche la figlia, Skyler Eva, nel 2015.

Elisabetta Canalis, resta in America: il motivo ben preciso, la verità

Dal suo profilo Instagram è stato possibile ammirare da vicino la sua famiglia: i due sembravano davvero affiatati in compagnia della piccola Skyler Eva. Le polemiche tra la coppia sono peggiorate negli ultimi mesi ed hanno infine optato per la separazione definitiva. Un’altra storia d’amore conclusa nel peggiore dei modi, ma la showgirl ha deciso di non voler tornare in Italia.

Canalis Italia
Canalis, il motivo per cui non tornerà più in Italia -ANSA – radio7.it

La rivista online ha rivelato anche i motivi della loro separazione. Alla base delle frizioni della coppia ci sarebbero soprattutto motivazioni di incomprensioni tra la showgirl e il chirurgo. La Canalis avrebbe chiesto per la piccola l’affidamento legale e fisico in maniera congiunta. L’ormai ex coppia vive già in case separate: sua madre già è atterrata in America per farle compagnia in questo momento così delicato per prendersi cura anche della piccola.

La showgirl non avrebbe intenzione di tornare in Italia visto che vorrebbe consentire alla figlia di vivere il padre in maniera costante. La Canalis, infine, continuerà la sua vita negli USA per essere protagonista ancora nel mondo del lavoro. Una scelta di cuore per il bene più prezioso al momento, quello della piccola Skyler Eva.

Impostazioni privacy