Elena Sofia Ricci, la verità sul gossip che sta infiammando il web: “Ha l’età delle mie figlie”

Elena Sofia Ricci commenta il gossip che l’ha travolta nelle ultime settimane e che ha infiammato il web: ecco cos’ha detto.

Protagonista di tante fiction di successo Elena Sofia Ricci è un’attrice di talento che si è impegnata molto per ottenere i risultati di oggi. Il pubblico adora i ruoli che interpreta in televisione, ma apprezza anche le sue performance teatrali, non a caso fa sold out tutte le sere. Volto rassicurante Elena Sofia Ricci è stata protagonista de I Cesaroni per anni, e per 7 stagioni ha interpretato il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti, personaggio che ha deciso d’abbandonare per dedicarsi ad un’altra fiction Fiori sopra l’inferno.

Elena Sofia Ricci presentazione teatro
Elena Sofia Ricci contro il gossip- foto Ansa- Radio7.it

La popolarità di Elena Sofia Ricci è in continua crescita, i suoi personaggi seppur diversi tra loro piacciono al pubblico e questo l’ha resa una delle attrici più richieste del momento. Tra una serie e l’altra l’attrice toscana si dedica al teatro, una passione che coltiva da sempre e che la fa sentire un’artista tutto tondo. In questi ultimi mesi ha portato in scena La Dolce ala della giovinezza tratto dal testo di Tennessee Williams. Al suo fianco sul palcoscenico un giovane attore, Gabriele Anagni, noto al pubblico per il suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore. 

Lo spettacolo teatrale narra del rapporto tra una donna matura, ex star del cinema in declino e un giovane gigolò che ha lo scopo di rassicurarla e farle ritrovare fiducia in se stessa. La piece ha ricevuto critiche positive, ma è evidente che i commenti sono andati oltre la scena. Un gossip insistente ha insinuato che fra l’ex Suor Angela e il giovane attore ci sia un flirt: un rumors che ha travolto l’attrice e di cui si è molto discusso in rete.

Gabriele Anagni: “Lei sta divorziando, nessun flirt tra noi”

Gabriele Anagni ha immediatamente smentito i rumors, affermando d’essere molto vicino a Elena Sofia Ricci ma solo sul palcoscenico. Inoltre ha ricordato che l’attrice è reduce da una separazione: Lei sta divorziando, ma tra di noi nessuna storia.Parole che negano il presunto flirt e che rivelano il profondo rispetto e stima che il giovane attore nutre verso la collega.

Elena Sofia Ricci e Gabriele tv
Elena Sofia Ricci e Gabriele partner a teatro- Instagram- Radio7.it

Anche Elena Sofia Ricci ha smentito il gossip. Su Instagram ha fatto notare che certe notizie possono far soffrire non i diretti interessati, ma i loro famigliari:Bisogna stare un po’ attenti quando si danno queste notizie. Perché magari io mi ci sono anche divertita, ma qualcuno vicino a me, magari le mie figlie, non sono state troppo contente di sapere questo, che poi è un falso senza precedenti. Gabriele è come un figlio per me, ha l’età delle mie figlie…”

Impostazioni privacy