Suv, arriva dalla Turchia il modello ‘mezzo’ italiano pronto a stravolgere il mercato: costo e caratteristiche

Suv all’ultimo grido arriva dalla Turchia, ma ha il segno inconfondibile del Made in Italy, ecco perché! Scopriamo il nuovo modello.

Tra la fine dell’anno e l’inizio del seguente sono tante le novità in arrivo, primo tra tutti il Suv dalla Turchia. Nasconde così tante sorprese che non possiamo non raccontarle in anteprima. È prevista la sua messa in commercio per il 2024, ma le chicche in arrivo sono trapelate e stanno facendo impazzire i fan del modello. Consta nell’unione della tradizione Turca con il design innovativo, ultramoderno e full-optional più richiesto del momento. Digitale e non solo, ecco in cosa eccelle.

Suv, modello Togg T10X novità
Suv, modello Togg T10X- Radio7.it

Generalmente quando si parla di un Suv si tiene di certo conto della sua imponenza e stazza. Si può confermare che anche in questo caso le dimensioni di altezza e larghezza, soddisfano le aspettative. Questo però non significa che si tratti di un modello pesante e con troppa staticità. Viaggia veloce e con esso anche la connettività. Infatti, si tratta di un’auto che ha incorporato il 4G! Cosa c’è di ultima generazione, se non un veicolo con tutto quello che si può desiderare? Non finisce qui, perché è un Suv social 100%! 

È un modello studiato per soddisfare tutti i comfort, senza dimenticare la sicurezza e la sostenibilità ambientale. In tutto questo, c’è chiaramente lo zampino del Made In Italy, ecco dove e di quale Suv si tratta.

Suv, tutto quello che c’è da sapere: italiano a metà!

Non si tratta solo dell’unione tra tradizione e modernità, ma anche di stile. Ogni auto che si rispetti ha una propria identità, e questo aspetto non può assolutamente andare in secondo piano. Il Suv in questione è totalmente elettrico, presenta un motore elettrico da 160 kW  e la trazione posteriore. La sua autonomia è di 314 km grazie ad una batteria di 52,4 kWh. Può essere caricata fino a 150 kW, ed è in continuo aggiornamento. Ecco il Suv che abbraccia la cultura Turca con lo stile Italiano!

Il Suv si chiama Togg T10X ed è già stato adocchiato dagli intenditori del settore. E’ un’auto spaziosa, misura 4,6 m, ed è acquistabile in 6 colorazioni diverse. Ed è qui che la cultura turca si abbraccia con il design italiano. Della prima si riscontrano i colori che si ispirano alle aree tipiche di Gemlik, Anadolu, Kula, Kapadokya, Oltu e Pamukkale.

Suv, modello Togg T10X quali sono le novità
Suv, modello Togg T10X- (Credits: @AnsaFoto)- Radio7.it

Aspetto che andrà di certo virale, perché con un veicolo con il 4G incorporato che fa fare selfie in sicurezza e che poi li condivide a sua volta sui social, cosa aspettarsi? Soprattutto com’è possibile? È incorporato il sistema vocale Trumore che permette di fare tutto con la voce, senza l’utilizzo delle mani.

Chiaramente, questo non riguarda solo il fare il selfie, ma tutto ciò che concerne l’uso elettronico di questa vettura. Come già accennato, è inoltre sempre aggiornata grazie al sistema OTA che nel corso del tempo attua tutte le migliorie del caso. È ultra tecnologica proprio per questo. Nello specifico, internamente presenta due display touch con il sistema Snapdragon Digital Cockpit, il primo misura 29 pollici, il secondo 8. Permettono di gestire la climatizzazione e tutte le funzionalità interne.

Mentre all’esterno le versioni top di gamma riescono ad avere anche cerchi in lega diamantati da 19 pollici, finestrini grigio opachi, e fendinebbia anteriori. Perché c’è lo stile italiano? Perché il Suv è stato disegnato dal gruppo Pininfarina! Quanto costa? Parte da 47.500 euro, ed i clienti possono scegliere tra due tipologie di allestimento e altrettante dimensioni di batterie. E’ un affare!

Impostazioni privacy