Kate e Meghan, la verità viene a galla: le chat di Whatsapp non mentono

Cosa è successo realmente tra Kate Middleton e Meghan Markle: le chat di whatsapp mettono in chiaro finalmente la verità.

La famiglia Reale ha sempre gli occhi del mondo intero puntati addosso. Dopo la morte della Regina Elisabetta questo interesse sembra essere cresciuto in maniera considerevole. L’attenzione è aumentata ancora in questi ultimi mesi dopo la pubblicazione del libro di Harry, Spare.

kate e meghan chat whatsapp
kate e Meghan, spuntano le chat di Whatsapp (credits: Ansa) radio 7

In questo testo, con l’aggiunta poi dell’intervista rilasciata in cui ne ha parlato non senza difficoltà, ha fatto confessioni che hanno spiazzato tutti. Ha ripercorso la sua vita, parlando dell’infanzia vissuta a palazzo, del trauma subìto dopo la morte della mamma Diana, di un’adolescenza diversa da quella degli altri ragazzi, fino all’incontro con Meghan che gli ha cambiato la vita. Si è addentrato in ogni punto del suo percorso svelando retroscena scottanti.

E nello stesso libro ha anche pubblicato nero su bianco, senza celare o girarci intorno, alcune chat private di Kate e Meghan. Conversazioni che mettono in risalto chiaramente il rapporto tra le due donne. In particolare il duca di Sussex ha condiviso pubblicamente un episodio specifico. 

Kate e Meghan, spunta fuori solo adesso la verità: le chat non nascondono dubbi

Da quando Meghan Markle ha fatto il suo ingresso nella famiglia reale, si è sempre parlato di un rapporto burrascoso con Kate Middleton, moglie di William. Sembrerebbe che fra le due donne non ci sia una buona armonia. Anzi, si è sempre detto che quello che il popolo vede da fuori sia in realtà frutto solo di formalità. E a quanto pare Harry ha voluto mettere bene in chiaro come stanno veramente le cose tra le due.

kate meghan verità chat
Spuntano le chat whatsapp di Kate Middleton e Meghan Markle (credits: Ansa) radio 7

Nel suo libro Spare, pubblicato il 10 gennaio 2023, ha condiviso una chat in cui sono protagoniste proprio sua moglie e sua cognata. La prima infatti nell’intervista a Oprah aveva raccontato la sua versione dei fatti su una vicenda emersa, legata al suo matrimonio. Si è sempre detto che aveva offeso e fatto piangere Kate, a causa del vestito da damigella della piccola Charlotte. Ed ecco che spuntano i messaggi, dove c’è scritto: “Il vestito di Charlotte è troppo grande, troppo largo. Lo capisci?”, avrebbe detto la moglie di William ricevendo la risposta della Markle: “Ok, come ti ho detto il sarto è qui dalle 8 del mattino. Puoi portare Charlotte a farlo modificare”.

La risposta di Kate non si sarebbe fatta attendere: “No. Tutti gli abiti devono essere rifatti”. Questa sembrerebbe essere la conversazione che mette in chiaro la vicenda di cui si è tanto parlato. Ma non è finita qui, perché Harry ha anche dichiarato che proprio per questo motivo, trovò sua moglie che piangeva. A quanto pare, il rapporto tra Meghan e Kate non sembra essere così sereno tanto che il duca di Sussex ha anche fatto sapere che sua cognata era sempre in competizione con la sua amata.

Impostazioni privacy