Harry e Meghan, l’affronto senza precedenti: crisi nera

Harry e Meghan sono finiti per l’ennesima volta al centro dei riflettori: la coppia è stata messa all’angolo. Arriva un affronto senza precedenti.

Da quando Harry e Meghan hanno detto addio a Palazzo nel 2020 dominano il gossip. Ribattezzati duchi ribelli, la loro nuova vita in California è stata molto movimentata. Dopo un inizio di 2023 tempestoso, tra il libro bomba del Sussex e lo sfratto della coppia dal Frogmore Cottage per mano di Re Carlo, arriva un nuovo colpo di scena.

Harry e Meghan: messi all'angolo
Harry e Meghan – (Facebook @harryemeghan)- Radio7.it

L’evento in questione attesta quanto la popolarità dei Duchi sia in discesa. Stando ai sondaggi i Sussex sarebbero sempre meno tollerati sia in America, sia nel Regno Unito. Persino il Principe Andrea, il fratello di Re Carlo coinvolto nel pesante scandalo riguardante Virginia Giuffre, è più apprezzato rispetto a loro.

I motivi della discesa a picco dei consensi per i Sussex sarebbero da ricercare nelle loro mosse sferrate negli ultimi anni contro la Royal Family. La coppia sarebbe, infatti, scappata da Londra per costruirsi una nuova esistenza lontana dai dettami reali, per poi di fatto però continuare a rinvangare le tensioni vissute quando erano ancora nel Regno Unito. Come raccontano i Duchi stessi nella docu-serie “Meghan e Harry” targata Netflix a loro avvisto l’Istituzione li avrebbe dato in pasto ai tabloid, a differenza di William e Kate maggiormente protetti.

Le accuse dei Sussex nei confronti della Royal Family non sono state esenti da conseguenze nel tempo, portandoli a essere totalmente esclusi dalla vita di corte. Sul sito ufficiale della famiglia reale sono ormai ai margini tra i reali non attivi.

Harry e Meghan all’angolo: l’affronto senza precedenti

In questi giorni, oltre che per le faide costanti con i parenti, i Duchi ribelli catalizzano l’attenzione per un altro motivo. Si tratta di un retroscena che li vedi messi all’angolo.

Harry e Meghan: nella bufera
Harry e Meghan – (Facebook @harryemeghan) – Radio7.it

Secondo alcune indiscrezioni i Sussex non sarebbero nella lista degli invitati del Metgale di New York, evento del settore moda tra i più prestigiosi sulla faccia della terra. Organizzato da Anna Wintour, direttrice di Vogue, andrà in scena i primi di maggio. I Duchi ne sarebbero stati esclusi per via della loro posizione sempre più impopolare a seguito dell’uscita di “Spare. Il minore”: se la biografia di Harry ha fatto il record di vendite tuttavia ha fatto scendere a picco la popolarità della coppia, esclusa del rinomato evento mondano, a cui non mancano le principali celebrità.

Un brutto colpo per i Duchi, che tuttavia potranno rifarsi con un altro evento. Nonostante tutto, e a discapito delle aspettative, sono stati invitati all’incoronazione ufficiale di Re Carlo, in programma proprio agli inizi di maggio.

Impostazioni privacy