Tornano le uova di Pasqua di Carlo Cracco: ma conoscete il prezzo? I costi

Carlo Cracco propone anche per quest’anno le uova di Pasqua. Ecco quanto bisogna spendere per comprare queste delizie. 

Chef tra i più famosi del Bel Paese, Carlo Cracco torna a deliziare il palato degli italiani con novità pazzesche nel segno della golosità. Anche per questo 2023 il cuoco vicentino propone le uova di Pasqua, con cui passare la festa imminente avvolti in una dolce sinfonia di cioccolato.

Carlo Cracco: quanto costa il suo uovo di Pasqua
Carlo Cracco – (Instagram @carlocracco) – Radio7.it

Qualsiasi proposta del classe 1965 d’altronde è contraddistinta da un tocco unico, visto il grande talento del cuoco. L’amore per la cucina è sempre stato nel suo Dna: dopo aver frequentato un istituto alberghiero fa molta gavetta, entrando in contatto anche con il mostro sacro della cucina Gualtiero Marchesi, da cui apprende i segreti dei fornelli.

Accanto alla carriera in cucina, nel tempo Cracco si distingue sugli schermi con format di successo. In particolare significativa è la sua partecipazione a “MasterChef Italia” dove veste i panni di giudice per diversi anni. Approda poi nella mini-docuserie “Dinner club”.

In tutti questi anni, inoltre, dà vita a molti locali per poi fare bingo con il suo “Ristorante da Cracco” situato nel cuore di Milano, nella prestigiosa location di Galleria Vittorio Emanuele II. Con questo locale lo chef ottiene due stelle Michelin. Nel 2021 inaugura un lussuoso ristorante a Portofino, incentrato su menù di mare.

Dalla carriera incredibile, lo chef è noto per le sue creazioni uniche: in particolare in occasione delle feste propone i dolci tipici rivisitati con il suo tocco magico.

Carlo Cracco, torna il suo uovo di Pasqua: il prezzo

Pasqua si avvicina ed è tempo di fare la scorta di uova. Se si vuole andare sul sicuro quelle firmate Cracco sono una certezza: per questo 2023 lo chef ne propone due versioni.

Carlo Cracco: il costo del suo uovo
Uovo di Pasqua e colomba firmate da Carlo Cracco – (Instagram @carlocracco) – Radio7.it

Le uova di Pasqua firmate da Cracco si distinguono tra quelle al cioccolato al latte e quelle fondenti. Le prime sono realizzate con il cioccolato al latte al 36% unito con burro di cacao, latte intero in polvere, massa di cacao, leticina di soia e burro di cacao. Le seconde invece sono frutto dell’unione del cioccolato fondente al 60%, proveniente dall’Ecuador, con zucchero, burro di cacao e leticina di soia.

Entrambe le tipologie pesano 350 g e contengono una sorpresa. Il costo di queste bontà è di 55 euro: sono acquistabili sullo shop online del cuoco oppure nel suo negozio milanese. Oltre alle uova di Pasqua, Cracco ripropone anche la colomba, declinandola in tre versioni: la classica, venduta a 46 euro, quella con pistacchio e cioccolato e quella con cioccolato e albicocche, dal costo di 48 euro.

Impostazioni privacy