Niente da fare per la villa di Mariah Carey ad Atlanta: l’ha messa in saldo

Cantante di livello mondiale, in testa a diverse classifiche e record. Ma chiede troppo per la sua “umile dimora”…

Nessuno la vuole. E, c’è da giurarci, non perché sia brutta. Ma, forse, perché un po’ troppo cara. Del resto, a Mariah Carey non servono di certo soldi. E, allora, la cantante di fama mondiale l’ha dovuta mettere in saldo. Ecco quanto prevede per questa “umile dimora”…

Mariah Carey, 53 anni
Mariah Carey, tra le cantanti più popolari e influenti della storia foto: Ansa – radio7

Stiamo parlando di una delle cantanti di maggiore successo a livello mondiale. Mariah Carey, 53enne di nazionalità statunitense ha venduto, nel corso della sua carriera, milioni di dischi, incassando cifre esorbitanti. Secondo le stime e le classifiche, infatti, è la cantante che, negli anni ’90, ha venduto la maggior parte di copie.

Non si contano i riconoscimenti ricevuti in carriera, tra cui anche una stella sulla celebre Walk of fame di Hollywood a Los Angeles. Nel 2014, il settimanale “Time” l’ha anche eletta la cantante più popolare di sempre.

Mariah Carey: villa in saldo

Con questi numeri, con questa carriera, non possiamo di certo sospettare che Mariah Carey possa avere problemi di natura economica. Non conosciamo, dunque, i motivi per i quali abbia deciso di mettere in vendita questa splendida villa di sua proprietà. Secondo quanto riportato da alcuni giornali specializzati sul mondo dello spettacolo, la nostra Mariah si sarebbe stancata di vivere ad Atlanta (sebbene la villa sia posta in uno dei quartieri più signorili). Avrebbe infatti manifestato alle persone a lei maggiormente vicine la volontà di trasferirsi a New York. Ma sappiamo che, pochi mesi dopo la decisione, ha dovuto rivedere al ribasso le sue richieste. Stiamo parlando, comunque, di cifre da capogiro.

Mariah Carey, villa
Mariah Carey, costretta a mettere in saldo la sua villa foto: Ansley Real Estate – radio7

La tenuta si trova ad Atlanta, in Georgia. Mariah Carey ha deciso di metterla in vendita alla fine del 2022. La villa si estende su una superficie di 1.168 mq ed è circondata da verde per una superficie di 16 chilometri quadrati. Enorme. La reggia (perché di questo stiamo parlando) vanta ben nove camere da letto e ben tredici bagni. La villa è inoltre dotata di un cinema, piscina riscaldata, pool house, padiglione di intrattenimento, garage per tre auto, campi da tennis.

Mariah Carey ha messo in vendita la villa alla fine del 2022 per la “modica” cifra di 6,5 milioni di dollari, che corrispondono a circa 6,2 milioni di euro. Non sono passati nemmeno sei mesi da quel momento, ma ha già dovuto procedere a un ribasso. Oggi chiede infatti 5,5 milioni di dollari, che equivalgono a 5,2 milioni di euro. Beh, non sono mica pochi…

Impostazioni privacy