Harry e Meghan, altra batosta dolorosissima: stavolta il messaggio è molto chiaro

In queste ore è arrivata una notizia su Harry e Meghan del tutto inaspettata: questa è un’altra forte batosta per la coppia.

Harry e Meghan sono sempre sulla bocca di tutti, soprattutto in questi giorni non si fa che parlare di loro. Sono tante le notizie che riguardano la coppia e molte sono legate alla loro presenza all’Incoronazione di Re Carlo che si terrà il 6 maggio.

harry e meghan altra batosta
Harry e Meghan, un altro duro colpo per la coppia (credits: Ansa) radio 7

Come riportato dai tabloid britannici, sappiamo con certezza che i due sono stati invitati all’evento ma non senza qualche disordine e inconveniente. Infatti, sembrerebbe che non sia previsto l’invito per i figli, il primogenito Archie e la piccola Lilibet Diana. Si dice infatti che una fonte vicina alla famiglia reale avrebbe chiesto il motivo di questa decisione.

La giustificazione di fronte a questa scelta sembrerebbe essere legata all’età dei bambini, dato che hanno solo tre anni e la secondogenita un anno. Ovviamente non c’è nessuna ufficialità e per avere conferma è necessario aspettare l’evento. Ma a quanto pare le notizie sui duchi di Sussex sono continue e anche le batoste. In queste ultime ore ne è arrivata un’altra, abbastanza forte, che mette in chiaro la loro posizione.

Harry e Meghan, questo non se l’aspettavano: altro duro colpo per la coppia

Harry e Meghan da quando si sono allontanati da Buckingham Palace hanno avuto i riflettori puntati. Soprattutto per le loro dichiarazioni scottanti che hanno colpito la famiglia reale e che hanno avuto largo seguito. Si dice che la loro presenza a palazzo non sia molto gradita, e che spesso siano invitati più per formalità. Nelle ultime ore la coppia sembra aver ricevuto un altro duro colpo.

harry e meghan duro colpo
Harry e Meghan, un’altra batosta: il messaggio è chiaro (credits: Ansa) radio 7

Infatti si dice che non siano stati invitati alla prossima edizione del Met Gala. Pare che la loro possibile assenza sia anche legata all’uscita del libro di Harry, dal titolo Spare. In questo testo infatti ha rivelato retroscena molto forti sulla famiglia reale creando un ulteriore allontanamento. Basti pensare a quanto detto su Camilla, la moglie del re. Secondo quanto riportato, la donna avrebbe fornito al tempo, alla stampa britannica, informazioni nocive sul duca di Sussex. Ed è per questo, e ovviamente anche per tutte le interviste rilasciate in questi anni, che non sarebbe gradita la loro presenza al grande evento annuale.

Secondo il Mirror, Anna Winter avrebbe pensato di non ricevere la coppia dato che non hanno più consensi positivi. Non solo il Regno Unito sembra essere verso la parte della Royal Family ma anche l’intera America. Infatti dopo la pubblicazione del libro e l’uscita del loro documentario, sembra che abbiano sempre meno il sostegno del popolo. Ovviamente nulla al momento è confermato e soltanto nelle prossime settimane scopriremo la verità di questa notizia.

Impostazioni privacy