Amici, perché Francesca Tocca non balla? Cosa è accaduto dietro le quinte del programma

Nella prima puntata del serale, una delle ballerine professioniste non ha ballato. Sul web sono iniziate a circolare diverse ipotesi.

La prima puntata del serale di Amici è andato in onda sabato scorso. La puntata si è svolta tra scontri dei professori e esibizioni degli allievi. Ma un fatto che ha suscitato molto scalpore è stato il fatto che la ballerina professionista di Latino, Francesca Tocca non ha ballato nemmeno una volta. E gli utenti si sono scatenati provando a dare diverse ipotesi.

Amici 22: Francesca Tocca non si esibisce in puntata
Amici 22: Francesca Tocca non si è esibita in puntata (Instagram) – Radio7.it

La puntata del serale del talent si è concluso con Maria De Filippi che ha rivelato chi tra Federica e NDG era il secondo allievo che doveva lasciare la scuola più famosa di Italia. Il cantante allievo di Lorella Cuccarini è uscito da Amici, dopo la prima eliminata la ballerina Megan. Ma non ci sono stati solo guanti di sfida tra i veri allievi, ma anche tra i professori. A portare a casa il premio sono stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno portato sul palco di Canale Cinque un simpatico omaggio al giudice Cristiano Malgioglio.

Francesca Tocca ha consegnato il premio e gli utenti su Twitter hanno iniziato a scrivere di vedere un pancino sospetto sotto il vestito nero della ballerina. Questo ed il fatto che la moglie di Raimondo Todaro non ha ballato neanche una volta ha suscitato non pochi sospetti. È in arrivo un secondo figlio per la bellissima coppia di Amici? I sospetti però sono stati alimentati anche da diversi altri fattori: è apparsa su Twitter una chat misteriosa in cui la notizia era data per certo, in cui si legge “Francesca Tocca incinta”.

Amici 22: Francesca Tocca non si esibisce in puntata

Inoltre, a ballare in prima serata del sabato sera – fino a quando sarà in gara –con Mattia sarà la ballerina Benedetta Vari, che è uscita dal talent poco tempo fa.

A rivelare se è davvero incinta o meno ci ha pensato la diretta interessata, Francesca Tocca, attraverso un post pubblicato sulle stories del suo account di Instagram. La ballerina, infatti, non è rimasta in silenzio ed ha voluto dire come stanno le cose: “Prima ero in crisi… Ora sono incinta”.

E poi ha continuato a scrivere “Giornalisti e gossippari vari fate pace con il cervello che c’è il rischio che iniziate a diventare poco credibili”. Alla fine, Francesca Tocca ha smentito tutto, utilizzando queste poche parole “Smentisco tutto ovviamente”.

Amici 22: Francesca Tocca non si esibisce in puntata
Ecco la smentita di Francesca Tocca (Instagram) – Radio7.it

Francesca Tocca non sta aspettando il secondo figlio da suo marito Raimondo Todaro: i due hanno già una figlia nata nel 2013, Jasmine.

Impostazioni privacy