Sabrina Salerno festeggia i suoi 55 anni così: il selfie allo specchio è al cardiopalma

Sabrina Salerno festeggia i suoi 55 anni così, il selfie allo specchio è al cardiopalma: bellezza a non finire, da togliere il fiato.

Sabrina Salerno continua a lasciare tutti quanti senza fiato: anno dopo anno la cantante non cede il passo e rimane una delle icone di sensualità del nostro mondo dello spettacolo. In questi giorni, la Salerno ha compiuto la bellezza di 55 anni, davvero portati benissimo: una seconda giovinezza per Sabrina, che svetta in fascino.

sabrina salerno 55 anni selfie
Il selfie di Sabrina Salerno è veramente al cardiopalma (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – radio7.it

Conosciuta in tutto il mondo per la sua attività da cantante, vero e proprio simbolo dell’italo-dance a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, la Salerno in questi ultimi anni ha avuto modo di farsi conoscere anche dalle nuove generazioni,  risultando più amata che mai.

Ancora una volta, mostrandosi proprio da neo-55enne, Sabrina posta una foto al cardiopalma che lascia tutti i fan senza parole. Il selfie allo specchio rende omaggio a tutta la sua bellezza e con l’outifit…ecco il nuovo scatto, è veramente da togliere il fiato.

Sabrina Salerno, 55 anni così: il selfie allo specchio è da togliere il fiato

Tramite il suo seguitissimo profilo Instagram, Sabrina Salerno ha deciso ancora di stupire tutti quanti mostrando una sensualità dirompente. Con tutta la sua bellezza e le sue curve da sogno la cantante fa ancora battere i cuori dei fan: nel nuovo selfie, scattato direttamente in camerino, offre una visione veramente al cardiopalma che lascia a bocca aperta.

sabrina salerno 55 anni selfie
La cantante così: maglietta attillata, pantaloncini cortissimi e calze a rete, bellezza da urlo! (credits: Instagram Sabrina Salerno) – radio7.it

Come si vede dalla foto, Sabrina indossa una maglietta nera attillatissima, con dei pantaloncini invece che risultano molto corti e lasciano ampio respiro alle lunghe e toniche gambe della Salerno, con tanto di calze a rete. “Dressing rooms” scrive lei nella didascalia, mentre mostra un’eleganza e una sensualità a non finire. Tantissimi i like che arrivano al post, coi fan incantati davanti a tutta la bellezza della cantante.

“Direi stupenda ma è poco…. 👏👏” scrive una fan, mentre un altro afferma sicuro: “regina di bellezza 😍😍😍😍😍😍sei l’orgoglio italiano nel mondo! Un abbraccio Sabry 😍”. Si sprecano i complimenti per la Salerno, arrivati davvero a migliaia dai fan che, anno dopo anno, continuano a riempirla d’amore; a pochi giorni dal compleanno Sabrina decide di mostrare tutta la sua sensualità, che col tempo sembra non aver fatto altro che aumentare.

Impostazioni privacy