Maxi villa in zona Eur, Totti e Ilary Blasi spendevano al mese un capitale

Sapete quanto spendevano Francesco Totti e Ilary Blasi per la loro villa a Roma? La casa era pazzesca ma la cifra farebbe girare la testa a chiunque.

I due ormai ex coniugi sono sempre piรน spesso sulla bocca di tutti. Otre alle vicende personali e sentimentali, ultimamente non si fa altro che parlare della celebre villa romana che le due star condividevano insieme ai figli. Sapete quanto pagavano per la casa all’Eur?

la villa di Totti e Blasi
Quanto pagavano Francesco Totti e Ilary Blasi a casa? (radio7.it)

Quella formata da Francesco Totti e da Ilary Blasi รจ stata una delle coppie piรน celebri nel mondo dello spettacolo. Il calciatore e l’ex letterina hanno fatto sognare milioni di fan con la loro storia da favola, coronata dalla nascita di tre splendidi figli: Chanel, Christian e Isabel. Negli ultimi mesi i due sono finiti nel mirino del gossip a causa della loro separazione, rasa ancora piรน burrascosa non solo dai pettegolezzi a riguardo ma anche dalle lotte intestine per Rolex, borse firmate e cosรฌ via. Oggi i dissapori sembrano essersi finalmente appianati e i due ex coniugi appaiono sereni in compagnia dei loro nuovi amori. Eppure, nell’immaginario collettivo degli italiani, quella composta da Totti e dalla Blasi rimarrร  per sempre la coppia piรน famosa in assoluto. Di recente, infatti, i due sono tornati a far parlare di sรฉ, in particolare per quanto riguarda la casa dove vivevano insieme a Roma. La famiglia Totti-Blasi spendeva una cifra pazzesca per la villa all’Eur, sapete di quanto si tratta?

Quanto costava la villa romana di Ilary e Totti?

La notizia ha subito fatto il giro del web, lasciando tutti a bocca aperta. A riportarlo รจ Tik Tok, dove รจ diventato virale un video che ritrae proprio Totti e la Blasi quando erano ancora marito e moglie. Il filmato svela quanto spendevano i due per la villa all’Eur, scatenando una valanga di reazioni nei commenti. Come si vede dalle immagini, Totti e Ilary pagavano una somma pari a 60mila euro, una cifra da capogiro. Il video ha come fonte gossipetv, il noto sito di informazione digitale.

cifra pazzesca per la villa di Totti e della Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi al loro matrimonio nel 2005 (radio7.it) foto Ansa

A giudicare dai commenti, nessuno si aspettava una cifra cosรฌ alta per una casa grande come la villa di Totti e Ilary. Da considerare anche il fatto che la famosa villa si trova all’Eur, uno dei quartieri piรน famosi della capitale.

@quantospende Che ne pensate delle spese di gestione della casa? ๐Ÿก Fonte: gossipetv.com ๐ŸŒ #totti #ilaryblasi #casa โ™ฌ Screenshot – Slings

 

I gossip su Totti e Ilary sembrano non finire mai. Il Pupone appare felice insieme a Noemi Bocchi e ai figli, che sembrano andare molto d’accordo con la nuova compagna del papร . Ilary, dal canto suo, si prepara a tornare in tv con una nuovissima edizione de L’isola dei famosi e nel frattempo si gode il suo tempo libero con il compagno Bastian, da poco presentato a tutta la famiglia.

Impostazioni privacy