Leonardo Pieraccioni, fa un regalo particolarissimo a Carlo Conti: la reazione del conduttore è epica

Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti si pungono sul web: il regalo per il compleanno del conduttore è incredibile, la reazione social.

Legati da un’amicizia indissolubile, due amatissimi personaggi dello spettacolo italiano continuano a intrattenere il pubblico anche lontano dal piccolo schermo. Si tratta di Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, in realtà uniti dallo stesso rapporto anche con l’attore e comico Giorgio Panariello. Fin da giovanissimi i tre hanno condiviso esperienze di vita e lavorative, per poi diventare delle vere stelle ognuno nel proprio ambito.

carlo conti pieraccioni
Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni in scena (ANSA Foto) – radio7.it

Riuniti non molto tempo fa in uno spettacolo teatrale dal titolo “Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show”, continuano a regalare siparietti tutti da ridere agli affezionati spettatori, che si perdono nei loro aneddoti e nei botta e risposta irresistibili. Lo stesso accade anche in tv, dove spesso il trio si concede qualche reunion nelle trasmissioni condotte da Carlo Conti.

Non manca la presenza fissa di Panariello in veste di giudice a Tale e Quale Show, ma sono puntuali anche gli interventi di Leonardo Pieraccioni in quella di ospite speciale. I tre fanno faville anche sui social, dimostrando che anche i “boomer” possono essere divertentissimi.

Capita spesso infatti, che attraverso i profili ufficiali Instagram, il regista e il conduttore si scambino delle spassose frecciatine, che scatenano come sempre grande entusiasmo. L’ultima trovata ha lasciato tutti a bocca aperta: il regalo per Conti è incredibile.

La “punizione” per Carlo Conti è irresistibile: Pieraccioni lo sorprende col regalo inaspettato

Proprio come quando è sul set, anche nella vita di tutti i giorni Leonardo Pieraccioni riesce sempre a strappare risate a chi lo segue. Lo fa sui social condividendo pensieri e momenti della sua vita quotidiana, spesso accompagnati a riflessioni sulla crescita della figlia adolescente. Già qualche settimana fa, il regista toscano ha mandato in tilt il web pubblicando l’esilarante regalo che la ragazza ha scelto di fargli in occasione del suo compleanno.

carlo conti pieraccioni
Il regalo di Pieraccioni a Conti (Fonte: Instagram) – radio7.it

Un paio di shorts aderenti in latex, che hanno immediatamente scatenato ironie da parte di follower e amici. “Tra poco è il mio compleanno…speriamo che il mi’ figliolo non chieda consigli per il regalo alla tu’ figliola!, è stato il commento di Carlo Conti al post dell’amico, accompagnato da diverse emoticons di risate.

Inevitabile dunque, che nel giorno del suo compleanno, il 13 marzo, Pieraccioni non cogliesse l’occasione per mettere in atto la sua piccola “vendetta”, omaggiando il conduttore con un regalino altrettanto “trasgressivo”. “Attenzione a come si parla…”, si legge in un bigliettino associato ad un pacco regalo, destinato proprio a Conti e firmato con le iniziali della figlia di Pieraccioni.

Subito dopo, la faccia sbigottita del toscano con in mano il suo particolare presente: una maglia traforata di pelle e rete nera. “Dopo i pantaloncini in latex che la mia figliola mi regalò per il compleanno, Conti si lanciò in un commento spiritoso. Ed ecco che anche lui ha avuto il suo eccentrico regalino da parte di Martina!, è l’affondo del comico all’amico. E per concludere, l’ultima chicca con: “Le foto dove la indossa le trovate su Onlyfans”.

Impostazioni privacy