Federica Panicucci lascia senza fiato. Abito cortissimo e gambe accavallate che fanno sognare

Il suo esordio è addirittura del 1987. Oggi, all’età di 55 anni, Federica Panicucci ha un fisico da far invidia a donne ben più giovani

Delle sue lunghissime gambe si parla ormai da oltre trent’anni. Che Federica Panicucci sia, da sempre una delle donne più belle dello spettacolo, non è qualcosa di nuovo. Anzi, è scontato. Non è scontato, però, che a 55 anni possa essere ancora così irresistibile.

Federica Panicucci
La lunga carriera di Federica Panicucci inizia nel 1987 foto: Instagram – radio7

Già perché Federica Panicucci ha 55 anni. Non si direbbe affatto, ma è così. Lei che ha iniziato la carriera fin da giovanissima, insieme a uno dei personaggi più influenti che la televisione italiana abbia mai avuto: Enzo Tortora. E’, infatti, una delle centraliniste della fortunata trasmissione “Portobello”. L’esordio è del 1987.

Federica Panicucci raggiunge la grande popolarità, però, nel decennio successivo. I suoi lunghi capelli biondi, con le treccine, le sue lunghissime e toniche gambe, la consegnano al pubblico come una delle donne più apprezzate e desiderate della televisione. In quegli anni lavora soprattutto per Mediaset, conducendo, tra le varie trasmissioni, il Festivalbar. Successivamente, invece, è alla guida de “La pupa e il secchione”.

Negli anni più maturi, si è dedicata a trasmissioni più familiari e di infotainment, come “Mattino Cinque”. Nel corso della sua carriera, comunque, ha lavorato e proficuamente anche per la RAI. Sulla tv di Stato ricordiamo tra il 2003 e il 2005 in “Bulldozer”.

Federica Panicucci: gambe splendide a 55 anni

Quanto alla vita privata e sentimentale, ovviamente, molto importante il legame con il dj Mario Fargetta. I due stanno insieme dal 1995 al 2015, sposandosi nel 2006. In mezzo rispetto alla nascita dei due figli, avvenuta nel 2005 e nel 2007. Poi la fine del rapporto, con Federica che, dal 2016, è legata a Marco Bacini.

Federica Panicucci gambe
Federica Panicucci, gambe da urlo a 55 anni foto: Instagram – radio7

Oggi, a 55 anni compiuti, Federica Panicucci è quindi una delle conduttrici televisive più apprezzate del panorama italiano. Ma è, ovviamente, anche una donna risolta, che ha superato anche momenti difficili.

Tale consapevolezza, personale e professionale, la vediamo anche dai suoi scatti. Federica Panicucci è presente sui social, in particolare su Instagram, dove è molto attiva. Sempre con grande classe e senza mai degenerare. Anche in uno degli ultimi post, la vediamo davvero in grande forma con un tailleur di colore fucsia. Gonna corta e gambe accavallate, all’età di 55 anni, Federica Panicucci a una bellezza, una classe e un sex appeal da far invidia a donne molto più giovani di lei.

Impostazioni privacy