Vodafone, l’offerta che vi svolta la vita: vi apre a mille opportunità

Volete una promozione da parte di Vodafone in grado di farvi perdere la testa? Ecco quale potreste scegliere.

Avere a portata di mano una offerta vincente pensiamo che sia il sogno di tutti quanti, ma questo non è sempre possibile purtroppo. E’ vero che con poco meno di 8 euro sia possibile averne qualcuna di tutto rispetto, però non possiamo pretendere che la situazione migliori soltanto perché lo vogliamo. Difatti, riteniamo che sia necessario un grande cambiamento da parte nostra, magari che ci porti ad esplorare ancor di più il mondo della telefonia.

I gestori telefonici sono sempre attivi
Vodafone ci offre delle nuove promo – Radio7.it

Vodafone ci darà questa opportunità per fortuna, anche perché – sino alla fine di marzo – sarà possibile far uso di una promozione a tempo limitato da parte della compagnia telefonica. Potremo pensare di attivare i piani dati di Vodafone Business a condizioni molto convenienti, come nel caso di Dati Smart che prezzerà 10 euro al mese e Dati Comfort a 15 euro al mese; in totale si parla di ben 5 euro di sconto.

Dati Smart e Dati Comfort: qual è la più adatta per noi?

Il costo di attivazione, leggete bene, sarà totalmente azzerato sino alla fine della promo. Inoltre, al di là del tipo di pacchetto che si sceglierà di avere, sarà possibile ricevere un po’ di GB da poter utilizzare per navigare su rete 5G con il proprio cellulare, con un tablet o con il PC che maggiormente preferiamo in questo caso. Ma quali sono i benefici che potremmo ottenere decidendo di scegliere i prezzi, e perché mai sarebbe rilevante farlo?

Vodafone ci apre le porte ad un nuovo mondo di promozioni
Nuove offerte – Radio7.it

Tenete bene a mente che Dati Smart, per esempio, è pensato per coloro che danno molta importanza ai GB, non a caso potremo usarne sino a 50 all’interno dell’Italia, nell’UE e anche nel Regno Unito. Per chi vorrebbe usarne ancora di più, allora Dati Comfort potrebbe essere l’opzione ideale visto e considerato che ne avremo ben 150 a disposizione differentemente dalla prima opzione. Restano valide entrambe e in ogni tipo di contesto, su questo non c’è dubbio.

Infine, vi riferiamo che queste promo prevedono una fatturazione bimestrale, il che significa che il costo dell’abbonamento dovrà essere pagato una volta ogni due mesi con tanto di GB in omaggio e che variano a seconda dell’offerta scelta. Qualora i GB dovessero terminare, sarà possibile navigare in ogni caso alla velocità ridotta di 64 Kbps, che nonostante sia minima potrebbe farci comodo qualora desiderassimo usare soltanto WhatsApp per esempio.

Impostazioni privacy