Ornella Muti dea senza tempo: l’ultima foto Instagram lascia tutti senza fiato

Icona del cinema, Ornella Muti è oggi considerata una dea senza tempo: l’ultimo scatto Instagram ha lasciato tutti senza fiato.

Ornella Muti è tra le attrici più amate del cinema italiano. Le sue storiche interpretazioni l’hanno reso una star stimata e apprezzabile grazie ad un talento palese e un volto da cinema unico. Ha lavorato con grandi registi e ha avuto al suo fianco attori straordinari come Adriano Celentano e Carlo Verdone.

Ornella Muti evento tv
Ornella Muti iconica sui social- foto Ansa- Radio7.it

Oltre ad una professionalità dimostrata Ornella Muti ha conquistato la fama e la popolarità grazie alla sua bellezza: sguardo profondo, capelli lunghi e un corpo statuario che non ha esitato a mostrare, Ornella è stata per molti anni il sogno erotico di un vasto pubblico maschile. Oggi che ha da poco compiuto 68 anni è ancora molto corteggiata e bellissima: da molti è stata definita una dea senza tempo che continua ad ammaliare i suoi tantissimi fans. Nonostante gli anta, Ornella si è adeguata ai cambiamenti del tempo. Molto attiva sui social ha un profilo seguitissimo che fa invidia all’influencer del momento.

Su Instagram condivide momenti del suo lavoro, ma anche il privato. Ornella Muti ci tiene a dimostrare che nella quotidianità è una persona semplice che ama la natura e gli animali, non a caso trascorre molto tempo in campagna in compagnia della figlia Naike con cui ha un rapporto quasi simbiotico. L’attrice adora anche trascorrere del tempo con i nipotini, è per loro una nonna presente e affettuosa. Su Instagram ha condiviso alcuni scatti con i bambini a cui non piace apparire. L’ultimo scatto condiviso sul suo profilo social ha incantato e lasciato i followers senza fiato: l’avete visto?

Ornella Muti bellissima sui social: è boom di like!

Ornella Mutu ha condiviso uno scatto dove mostra tutta la sua bellezza. Un post sponsorizzato dove indossa un abito glitterato nero, leggermente scollato. A corredare la bellissima immagine i suoi occhi da cerbiatto e un sorriso contagioso. Molti i like ricevuti dall’attrice e altrettanti i commenti positivi.

Ornella Muti social
Ornella Muti dea senza tempo- Instagram- Radio7.it

“Bellissima Ornella!” ha scritto un utente accompagnando il suo messaggio da tante emoticon affettuose. E ancora: “Stupenda come sempre.” “Bonaaaaa la muti!”. L’attrice apprezza sempre i messaggi d’affetto dei suoi fans, che non mancano di farla sentire una star ogni volta che pubblica un post.

Impostazioni privacy