Meghan Markle incinta, l’annuncio ufficiale durante l’Incoronazione

Meghan Markle incinta: la notizia della sua terza gravidanza si è diffusa in queste ore e potrebbe essere annunciata all’Incoronazione.

Meghan Markle e Harry da quando hanno lasciato la casa reale sono sempre stati al centro dell’attenzione. La coppia ha fatto tanto parlare, prima per la scelta di vivere lontano da Buckingham Palace e subito dopo per le interviste rilasciate in cui hanno fatto dichiarazioni scottanti.

meghan markle incinta terzo figlio
Meghan Markle incinta per la terza volta: la notizia (credits: Ansa) radio 7

Ricorderete le famose rivelazioni che la donna rilasciò a Oprah Winfrey in cui spiegò di aver ricevuto un trattamento da parte della famiglia reale non proprio impeccabile. Parlò infatti delle preoccupazioni da parte della casa di Harry del colore della pelle del primo figlio. All’epoca era in attesa del primogenito. Nel corso degli anni lo stesso duca di Sussex ha fatto sapere del malessere di sua moglie, svelando che la donna aveva pensato al suicidio.

Per questo hanno poi deciso di prendere strade lontane, per poter vivere una vita tranquilla, rinunciando ai benefici e ai titoli reali e per poter essere economicamente indipendenti. Oggi sono genitori di due bellissimi bambini, Archie, che ha 3 anni e Lilibet Diana di un anno. Quest’ultima proprio in questi giorni ha ricevuto il sacramento del battesimo e la cerimonia è stata svelata soltanto dopo. A quanto pare, però, adesso Meghan sarebbe nuovamente in attesa: ecco che cosa è appena emerso al riguardo.

Meghan Markle, la notizia che nessuno si aspettava: è incinta per la terza volta

Meghan Markle e Harry sono genitori di due bambini: Archie è nato nel 2019 mentre la piccola Lilibet Diana nel 2021. Nelle ultime ore però si è diffusa una notizia del tutto inaspettata e che riguarda proprio la coppia. Sembrerebbe che la duchessa di Sussex sia in attesa per la terza volta.

meghan markle incinta annuncio
Meghan Markle incinta per la terza volta (credits: Ansa) Radio 7

Di questa gravidanza si è parlato già diverso tempo fa e a lanciare l’indiscrezione fu il magazine Star. Sarebbe stata una fonte vicina a raccontare del lieto evento. Ma in questi giorni a far rumore sono le immagini in cui la donna è apparsa in occasione della festa della donna. Meghan è andata nella sede dell’Associazione Harvest Home, per sostenere la raccolta degli abiti per neonati. Oltre a questo dettaglio che per molti è non poco importante, è stato notato anche il suo look. La Markle ha indossato degli abiti dai colori scuri.

Tante persone nel mondo hanno pensato che abbia sfoggiato questo stile per nascondere qualche rotondità. Ad oggi non c’è nessuna conferma ufficiale da parte della coppia ma si dice che questa potrebbe arrivare proprio durante l’incoronazione di Re Carlo. La cerimonia si terrà il 6 maggio e vede la presenza di tantissimi invitati. Harry e Meghan sembrerebbero quindi in procinto di diventare genitori per la terza volta e l’annuncio potrebbe esserci pubblicamente durante la grande festa.

Impostazioni privacy