Maria De Filippi, spunta il video che preoccupa i fan: “Il tremolio…”, cosa è successo

Dopo il periodo difficile aumenta la preoccupazione per Maria De Filippi, la conduttrice è tornata al lavoro ma qualcosa allarma i fan.

É giunta inaspettata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Maurizio Costanzo. Un dolore che i telespettatori hanno percepito fortemente, ma che di certo è stato immenso per chi con il giornalista ha condiviso esperienze di lavoro e di vita. Sono stati tantissimi i personaggi famosi presenti alla camera ardente e ai funerali del conduttore, ma i riflettori si sono accesi naturalmente su Maria De Filippi.

maria de filippi
Maria De Filippi, il ritorno ad Amici (Fonte IG: @amiciufficiale) – radio7.it

Ultima moglie e compagna di vita, l’ideatrice di Amici è stata al fianco del romano fino agli ultimi momenti. Hanno fatto il giro del web le scene degli ultimi saluti al marito, un momento che Maria ha vissuto in poca intimità, ma nel totale rigore e con la compostezza che la contraddistinguono. Avvolta in un cappotto scuro e con lo sguardo coperto da occhiali da sole, ha stretto il figlio a sé in un abbraccio commosso.

Non sono mancante le polemiche, scatenate dalle richieste di selfie in un contesto come quello, ai quali con altruismo la conduttrice si è concessa. Nonostante la scorza dura però, la De Filippi si è presa una necessaria pausa dagli impegni. Tornata in tv, un dettaglio ha preoccupato i fan sulla sua situazione.

Il ritorno di Maria De Filippi allarma il web: è accaduto ad Amici

La prima reazione della conduttrice alla morte di Maurizio Costanzo, è stata l’interruzione momentanea delle messe in onda dei suoi show. Hanno subito uno stop dunque, Uomini e Donne e C’è Posta per Te, pur trattandosi di produzioni già registrate in precedenza. Per quanto riguarda Amici invece, soltanto una settimana fa è arrivata su Canale 5 la prima vera apparizione televisiva di Maria De Filippi dopo l’accaduto.

maria de filippi
Maria De Filippi, il tremore (Screenshot IG: @amiciufficiale) – radio7.it

La puntata del talent show andata in onda domenica 12 marzo infatti, è stata registrata successivamente alla notizia. Uno sforzo di ritornare in scena ben visibile nel volto provato e contrito. Con un semplice jeans ed una maglia nera, la produttrice è stata accolta in studio da un enorme applauso di incoraggiamento, lasciando trasparire una velata commozione tradita dagli occhi lucidi.

“Io inizierei a lavorare perché così mi è stato insegnato”, è stata la frase d’apertura della De Filippi, pronunciata con voce rotta. Ma agli occhi attentissimi del web non è sfuggito un particolare dettaglio, che ha scatenato grande preoccupazione nei fan. In un video diventato in breve tempo virale su TikTok, viene ripreso uno dei primi momenti della puntata di Amici, in cui la conduttrice era intenta a spiegare gli accessi alla finale.

@carmenadincu Povera Maria De Filippi 😢 le tremano le mani #mariadefilippi #mauriziocostanzo #amici #amiciufficiale #varietyshow #vip #cepoetaperte #cepostaperte ♬ suono originale – Carmen Adincu

Mentre parlava agli allievi della scuola, però, Maria reggeva in una mano il microfono come di consueto, mentre con l’altra teneva un cartoncino da leggere. É stato proprio per questo che è apparso evidente un tremore nella mano sinistra, evidenziato da una utente di TikTok con dispiacere. Nulla di grave, probabilmente la mano tremante era dettata proprio dall’intenso momento di accoglienza e di ritorno al lavoro appena vissuto. Come sempre, tantissimi i messaggi di supporto per lei.

Impostazioni privacy