La verità su Lady Diana viene a galla soltanto adesso: “Venne arrestata”

Lady Diana non è stata affatto una reale modello e proprio per questo ha conquistato il cuore degli inglesi, anche se arrivò a farsi arrestare!

Da giovane Diana Spencer era una ragazza allegra, appassionata d’arte e di musica, sempre pronta a divertirsi con gli amici. Prima di sposare il Principe Carlo, infatti, Diana viveva come una normale adolescente in un appartamento condiviso di Londra. All’epoca lavorava come maestra d’asilo e conduceva una vita assolutamente semplice fino a che, ovviamente, la famiglia reale non piombò nella sua vita.

Lady diana arrestata
Lady Diana era una “ragazza terribile” – Fonte: Instagram – Radio 7

Anche se ha dovuto limitare il proprio temperamento per rientrare nei limiti imposti dall’etichetta reale, Diana non ha mai rinunciato al suo carattere spensierato, anche se per molti anni è stata conosciuta in tutto il mondo come “la Principessa Triste”. Con i suoi figli e con i suoi amici più cari, infatti, Diana si spogliava del ruolo di Principessa e tornava a vestire i panni della ragazza scapestrata che era sempre stata.

Quando alla Famiglia Reale si unì Sarah Ferguson, destinata a diventare la moglie e l’amore di una vita del Principe Andrea, Diana trovò una complice perfetta per le sue marachelle e, com’era prevedibile, le due si sarebbero messe nei guai.

Lady Diana arrestata (mentre mangiava patatine)

Anche le future principesse organizzano addii al nubilato e anche Sarah Ferguson decise di organizzarne uno degno di questo nome, prima di sposare il Principe Andrea. Si trattò però di un addio al nubilato molto particolare, dal momento che l’unica a essere invitata, oltre alla futura sposa, era la Principessa del Galles.

sarah ferguson e lady diana
Sarah Ferguson e Lady Diana da giovani – Fonte: collage da Instagram – Radio 7

Sarah decise di organizzare un giro nei pub più rinomati di Londra per bere e divertirsi insieme a Lady Diana. Bisognava fare in modo, però, che nessuno le riconoscesse e che, soprattutto, nessuno decidesse di molestarle.

Per ottenere entrambi questi scopi Sarah ebbe un’idea geniale: lei e Lady Diana si vestirono da poliziotte, con tanto di cappello e distintivo fasullo. Erano talmente credibili che, quando entrarono in un Pub per continuare la festa, il proprietario le allontanò spiegando che quel locale era assolutamente rispettabile, che l’ingresso era riservato solo ai soci e che quindi la presenza della polizia non era necessaria.

I guai non erano finiti: costrette ad uscire in strada, Lady Sarah e la Principessa Diana furono fermate da una vera poliziotta e arrestate per aver impersonato un pubblico ufficiale. Mentre venivano trasportate alla centrale di Polizia per completare l’arresto, Diana e Sarah ridevano a crepapelle e Diana decise di mangiare le patatine al bacon che i poliziotti tenevano nel retro del furgone per gli spuntini facendo infuriare i poliziotti.

Come si concluse la vicenda? Semplicemente le due furono immediatamente rilasciate quando i poliziotti si resero conto di aver arrestato la futura Regina d’Inghilterra e la sua amica del cuore.

Impostazioni privacy