Belen, tutti commossi per i figli: le immagini appena pubblicate

Belen Rodriguez ha condiviso delle foto molto particolari che riguardano i suoi due bellissimi figli e i fan della conduttrice argentina sono rimasti tutti senza parole. Scopriamo gli scatti splendidi della modella e showgirl argentina.

A quanto pare il pubblico che segue le sue vicende famigliari e professionali attraverso i canali social, si è emozionato moltissimo.

Santiago Luna Marie Radio7
Belen Rodriguez ha commosso tutti con le immagini Santiago Luna Marì Radio7

Belen Rodriguez è abituata a stupire i suoi followers, ma questa volta quanto pare si è davvero superata: ecco perché sono tutti commossi da quando hanno visto le foto di Luna Marie Spinalbese e di Santiago De Martino.

Belen Rodriguez, fan senza parole dopo le foto inaspettate della conduttrice

Belen Rodriguez ha costruito una carriera florida e di grande successo, approdando nel mondo dello spettacolo italiano negli anni 2000. A quanto pare la modella argentina dopo aver debuttato come soubrette e indossatrice, testimonial di campagne di moda, di beachwear e di intimo, è riuscita a farsi poi spazio nello showbiz nostrano.

Belen e Luna Marie hanno raccolto tantissimi likes Radio7
i fan di Belen emozionati dalle foto Radio7

Grazie al suo indiscusso talento, alla bella presenza ,alla spigliatezza e alla grinta infatti, è diventata il volto di tanti programmi per il piccolo schermo, da Amici di Maria De Filippi, dove ha conosciuto il suo grande amore Stefano De Martino, a Tu si Que Vales, e non solo.

Da quest’anno conduce Le Iene Show su Italia Uno. Anche la sua vita sentimentale è stata ricca di traguardi importanti e ultimamente proprio con degli scatti speciali che immortalano i suoi grandi affetti è riuscita a lasciare ancora una volta il pubblico, senza parole.

Come forse saprete la splendida Belen Rodriguez è mamma di figli splendidi, di cui il primogenito, Santiago, che oggi ha 9 anni, è nato dalla prima relazione della modella e showgirl argentina con il conduttore Rai Stefano De Martino. La secondogenita, Luna Marie, che ora ha un anno e mezzo, invece è nata dalla love story di Belen Rodriguez con Antonino Spinalbese.

I due si sono incontrati per caso a una cena, a quanto pare a casa di Belen dopo un appuntamento di hairstyling. Lui infatti ha cominciato la sua carriera come parrucchiere a Milano, anche se ora è noto per essere stato un concorrente del GF VIp 7, che sta per concludersi.

Belen è molto legata a entrambi ed è una mamma premurosa e attenta. Proprio nei giorni scorsi ha pubblicato delle foto di Luna Marie e di Santiago, che hanno stupito tutti, in particolar modo per la dolcissima dedica che pubblicato come didascalia: “La famiglia ti da sempre la forza”.

Le foto, che non riportiamo per rispetto della privacy dei minori, ma che potete trovare sul suo profilo Instagram ufficiale, hanno raccolto tantissimi likes e commenti positivi da parte dei suoi numerosi e affettuosissimi fan.