Vite al limite, la paziente che ha fatto piangere il pubblico e commuovere Nowzaradan

Jeanne Covey è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, ma il suo rapporto con la trasmissione è stato alquanto burrascoso. 

Vite al Limite è una trasmissione molto nota negli Stati Uniti e nel mondo, ed è dedicata all’aiuto di persone che hanno bisogno di perdere molto peso, poiché affette da forte obesità.

Jeanne Covey
Jeanne Covey-radio7.it (Fonte Youtube)

Il percorso da intraprendere verso il raggiungimento dell’obiettivo di dimagrire è pieno di ostacoli. Purtroppo, non tutti riescono nel loro intento. Alcuni si arrendono, altri invece hanno grande successo.

Tra le numerose storie della trasmissione, una che è maggiormente rimasta impressa ai telespettatori è stata quella di Jeanne Covey, che è entrata nel programma che pesava 317 kg.

Vite al Limite: la storia di Jeanne Covey

Con un peso così elevato, il percorso non poteva che partire in salita, anche a causa di ferite profonde che riguardavano il suo passato.

Jeanne Covey
Jeanne Covey-radio7.it (Fonte Facebook)

Si è infatti saputo che Covey aveva un passato caratterizzato da abusi di cui era stata vittima, e il cibo era diventato un mezzo attraverso cui sfogarsi. La donna, a 40 anni, abitava ancora con i genitori, ma dato il peso insostenibile raggiunto, aveva deciso di dare una svolta alla sua vita.

Una volta entrati nella clinica del dottor Now, bisogna sapere che il percorso è irto di difficoltà e che non sarà affatto facile. Infatti, per Jeanne gli ostacoli non sono affatto mancati, e hanno avuto a che fare con i suoi genitori.

Uno degli eventi avversi fu il malore della madre di Jeanne che quest’ultima dovette soccorrere e per un periodo ha dovuto prendersi cura di lei. Ma i guai non erano terminati, perché all’orizzonte c’era un dramma ben peggiore. Sempre durante il periodo del suo percorso nel programma, il padre di Jeanne morì.

La donna, a causa di questi drammi, perse solo 14 kg e non potette, dunque, sottoporsi all’intervento chirurgico. Ma nell’agosto 2021, la donna ha raccontato di aver perso 174 kg, una notizia che ha lasciato senza parole il dottor Now.

Ma nonostante questo successo, Jeanne, assieme ad altri partecipanti della trasmissione, ha fatto causa al programma perché non avrebbe mantenute la promessa di coprire le spese mediche di sua madre. Non solo, la donna avrebbe asserito che la produzione l’avrebbe obbligata a continuare a girare anche in seguito al decesso del padre. Per ora, la diatriba è andata avanti, ma non ci sono aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Impostazioni privacy