Vite al limite, a soli 24 anni pesa quasi 300Kg: la storia più commovente

Il seguitissimo programma di Real time, Vite a limite, continua ad emozionare: la storia di una giovane 24enne ha commosso tutti. 

Vite al limite è un programma che narra il cambiamento fisico, ma anche emotivo di alcune persone patologicamente obese che chiedono aiuto al dottor Nowzaradan. Il medico, ormai divenuto una vera star in tutto il mondo, nella sua clinica di Houston si occupa in modo serio e a volte rigido dei suoi pazienti che necessitano di perdere peso per motivi di salute. Tra le tante storie narrate anche quella di una giovane 24enne giunto a Houston con un peso di circa 300 kg.

vite al limite
Una delle pazienti più difficili del Dott. Nowzaradan – Radio 7

Una storia che ha commosso tutti e che ancora oggi è considerata un caso scuola. Megan Davis si è rivolta al dottor Nowzaradan quando aveva poco più di 20 anni, la sua era una situazione disperata: pesava quasi 300 KG e queste le impediva di svolgere una vita normale come quella delle sue coetanee. Inoltre la sua condizione di obesa patologica l’ha indotta a rinunciare a tutti i suoi sogni, ma soprattutto le ha fatto subentrare una stato di tristezza e mancanza di vivere. Megan, a causa di un’infanzia difficile, si è rifugiata nel cibo spazzatura e in pochi anni è arrivata a pesare 274 kg. Inoltre la madre ha appoggiato queste sue richieste senza porla davanti alla drammaticità della situazione.

Il dottor Nowzaradan ha preso in cura Megan, ma il suo percorso non è stato facile. La 24enne ha fatto fatica a seguire il regime alimentare impostole, e nei primi mesi ha perso solo 55 chili. Questo ha impedito al medico di fissare la data dell’intervento chirurgico, e ha costretto la giovane ha sottoporsi a nuove restrizioni alimentari e non solo. Ma come sta oggi Megan Davis? E com’è cambiata? Ha raggiunto i suoi obiettivi?

Megan Davis completamente diversa

Le difficoltà incontrata da Megan Davis all’inizio del suo percorso nella clinica d’Houston non hanno scoraggiato la 24enne che oggi è completamente diversa. Nonostante la giovane abbia perso peso, non è ancora pronta a mostrarsi sui social. Chi l’ha vista ha affermato che è completamente diversa, si sta impegnando molto per raggiungere il peso prefissato e non mangia più cibo spazzatura.

Vite a limite serie Real time
Vite a limite- Megan Davis commuove- Discovery Plus- Radio7.it

Megan oggi fa sport, si allena in modo costante e a quanto pare mangia sano. E’ probabile che presto si mostrerà in pubblico rivelando d’aver centrato tutti gli obiettivi: una vittoria per lei, ma anche per il dottor Nowzaradan.

Impostazioni privacy