“Questa cosa è terribile…” Serena Bortone gela Milly Carlucci

Serena Bortone lascia senza parole il pubblico con una affermazione nei confronti di Milly Carlucci: ecco cosa ha dichiarato

Una delle conduttrici che ha lasciato sempre senza parole il pubblico e che, il più delle volte, riesce a conquistare un buon indice di share soprattutto nella fascia pomeridiana di Rai 1 è lei, Serena Bortone. La donna è al timone del famoso programma Oggi è un altro giorno ma, di recente, è stata scelta nella giuria de Il cantante Mascherato. Di recente, però, ha gelato Milly Carlucci con una affermazione che ha lasciato tutti senza parole.

Bortone e Milly Carlucci gelo
Serena Bortone spiazzata dalla collega, radio7.it

La Bortone, sin dal suo esordio nel mondo televisivo ha sempre dimostrato la sua grande professionalità e intraprendenza che l’ha distinta dal resto. Nel corso del suo show, Oggi è un altro giorno, che ottiene buonissimi ascolti, ha sempre creato delle interviste ad hoc per i personaggi appartenenti al mondo della musica, del teatro e dello spettacolo in generale.

Serena, inoltre, è anche una bravissima giornalista professionista e, con grande talento ha esordito nella redazione Mixer riuscendo a realizzare il sogno di un ospite davvero speciale: la sorella di Michael Jackson. La conduttrice, infatti, le procurò un serpente vero riuscendo in questa ardua impresa in pochissime ore.

Oggi la conduttrice, si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico ma, non tutti ne sono a conoscenza: la Bortone, sarà uno dei giudici della nuova edizione del noto programma condotto da Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato. 

Ci sono delle importanti novità che lascerebbero tutti senza parole: ecco cosa riguardano.

Serena Bortone e la dichiarazione che lascia senza fiato

Ospite del noto programma Oggi è un altro giorno, condotto per l’appunto dalla bellissima Serena Bortone, c’è stata lei, Milly Carlucci. La donna, reduce dal successo di Ballando con le stelle, nel programma della Bortone ha parlato de Il Cantante mascherato che partirà sabato prossimo. 

La conduttrice, però, ha spiazzato Serena Bortone con una novità riguardante la giuria: “Voi sarete chiamati a giudicare se vi è piaciuta o non vi è piaciuta una performance. Dovete dire mi piace orsetto e non riccio in base a come si muove, a come ha cantato..”. 

Serena Bortone
Serena Bortone, ecco cosa avrebbe detto, parole che lasciano sorpresi i fan- radio7.it

La Bortone, letteralmente senza parole ha esclamato: “Ma questa è una cosa terribile!”. 

Inoltre, Milly Carlucci ha fornito degli indizi complessivi sui concorrenti affermando: “Hanno partecipato a 19 Festival di Sanremo, hanno recitato in 354 film, 128 fiction e 276 programmi tv. Hanno pubblicato 74 dischi. Ed hanno vinto due Nastri d’argento e 8 David di Donatello”.

Impostazioni privacy