Quale tra questi 3 profumi ti attrae di più? Ti svelo un pregio che non pensavi di avere

Ti svelo un pregio che non pensavi di avere: osserva attentamente l’immagine e scegli il profumo che ti attira di più. Scopriamo insieme chi sei veramente. 

Ognuno di noi sviluppa pregi e difetti, fondamentali per la formazione della nostra personalità e della nostra emotività. A questo proposito, abbiamo deciso di proporti un test molto romantico, il cui focus si concentra sulle tue preferenze visive. E’ sufficiente osservare attentamente l’immagine e scegliere una delle opzioni proposte. In base alla risposta, ti sveleremo il tuo miglior pregio.

Test della personalità: scegli il profumo
Test della personalità: scegli il profumo, ecco il tuo pregio migliore – radio7.it

I nostri gusti infatti non nascono dal nulla, al contrario hanno origine dalle nostre attitudini, comportamenti e tendenze. Per questo motivo, conoscere una persona significa anche curiosare sulle scelte di vita, così come sulle preferenze e percezioni visive. In questo caso, ci troviamo di fronte a tre boccette di profumo ben diverse, ognuna di loro cela un significato nascosto: scopriamolo insieme.

Test della personalità: scegli il profumo e scopri il tuo miglior pregio

  • Elegante: la prima boccetta di profumo richiama lo stile anni ’50 e ’60, ossia l’epoca d’oro delle grandi dive di Hollywood quali Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, ma anche Elizabeth Taylor e Vivienne Leigh. Da questo si evince che la tua miglior qualità risiede proprio nella raffinatezza, nello stile e sicuramente nell’eleganza. Questi pregi incredibili si associano poi al tuo animo: non solo l’aspetto deve risultare impeccabile, ma anche il modo in cui approcci con le persone. Del resto, come ha spesso dichiarato la stessa ed iconica Audrey: “La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore”. L’eleganza nel vestire infatti non verrebbe percepita come veritiera, se non corrispondesse anche alla tua naturale essenza di essere umano.
Test della personalità: quale profumo preferisci?
Test della personalità: quale profumo preferisci? – radio7.it
  • Giovanile: la seconda boccetta mostra uno stile particolarmente eccentrico e sbarazzino, la struttura infatti riporta un fucsia acceso. Il profumo numero 2 quindi si riferisce ad un aspetto giovanile, spontaneo, allegro e soprattutto solare. Riesci a fare amicizia molto facilmente e, come dice il detto, saresti capace di fare conversazione anche con i sassi. Questo perché sei di natura forte e consapevole, dei tuoi pregi e delle tue qualità. Tra gli aspetti del tuo carattere che vengono più apprezzati, troviamo sicuramente la capacità di rimanere sempre al passo con i tempi.
  • Sognatrice: ciò che ti contraddistingue risiede nella semplicità dei tuoi sogni e nel tuo desiderio genuino di romanticismo. Il profumo numero 3 non mostra segni particolari, proprio perché non servono troppi orpelli per essere notati. Il tuo animo è colmo di amore, un sentimento puro e forte che riservi ad una ristretta cerchia di persone. Il tuo cuore vaga spesso verso orizzonti inesplorati e questo ti consente di non avere confini. Essere sognatori infatti non significa mancare di concretezza, tutto ciò che arricchisce la tua mente finisce per diventare parte integrante della tua realtà.
Impostazioni privacy