Eros Ramazzotti, tutto sulla nuova giovane fidanzata Dalila Gelsomino: età, foto, lavoro, vita privata

Eros Ramazzotti è nuovamente innamorato, chi è la sua nuova fiamma Dalila Gelsomino: età, lavoro, foto e vita privata della ragazza.

Il sogno collettivo di assistere ad un ritorno di fiamma tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è definitivamente naufragato ad inizio mese, quando il cantante romano ha rotto gli indugi ed ha svelato al mondo intero la donna per cui palpita il suo cuore in questo momento. L’artista lo ha fatto con una foto pubblicata nelle storie Instagram, nella quale lo si vede baciare la giovane compagna davanti ad una torta di compleanno.

Nuova fidanzata Eros Ramazzotti
Chi è la nuova fidanzata di Eros Ramazzotti – Instagram @ramazzotti.eros – Radio7.it

Se l’immagine non fosse già eloquente di suo, Eros ha preferito cancellare qualsiasi dubbio con una dedica che sottolinea il suo amore per lei: “Auguri amore mio“. Insomma chi, sospinto dalle emozioni per la gravidanza di Aurora, aveva pensato che il nuovo ruolo di nonni potesse riavvicinare i due divi, dovrà mettersi l’animo in pace.

A svelare successivamente dei dettagli sulla nuova compagna di Ramazzotti è stato il settimanale ‘Chi’, rotocalco rosa sempre molto informato sulle vicende sentimentali della famiglia allargata Hunziker-Ramazzotti-Trussardi. Grazie alla redazione di Alfonso Signorini scopriamo che la bella bruna dal fisico statuario si chiama Dalila Gelsomino e che da tempo questa bellezza mediterranea vive in Messico.

Chi è Dalila Gelsomino: tutto sulla giovane compagna di Eros Ramazzotti

Sebbene non si abbiano informazioni certe a riguardo è probabile che i due si siano conosciuti proprio in Messico. La prima foto “intima” della coppia è stata infatti scattata a Cancun, località turistica rinomata del Paese nordamericano, ed Eros è solito passare le proprie vacanze proprio lì.

Dalila Gelsomino fidanzata Eros
Dalila Gelsomino ha un passato come modella – Instagram @dalilagelsomino – Radio7.it

L’artista non ha mai nascosto il proprio amore per il Messico, del quale dice meraviglie, luogo in cui ha già svelato che vuole passare il suo Buen Retiro: “Appena posso vado. Quel modo di vivere vorrei che diventasse il mio presente e il mio futuro. Tutto è più vero e positivo”.

Sempre ‘Chi’ ci ha svelato che la bella Dalila ha cominciato la sua vita professionale come modella e che per anni ha calcato le passerelle. Tuttavia da tempo ha deciso di abbandonare il mondo della moda, prima per lavorare dietro le quinte dello showbiz in qualità di pierre e organizzatrice di eventi, successivamente per dedicarsi alla vendita di immobili. Proprio quello dell’agente immobiliare è il suo attuale lavoro, svolto nei pressi di Playa del Carmen, zona rinomata di villeggiatura in cui risiede.

Chi è Dalila Gelsomino
Dalila Gelsomino attualmente è un agente immobiliare – Instagram @dalilagelsomino – Radio7.it

Dalila ha 34 anni appena compiuti (come dimostra la foto pubblicata da Eros ad inizio mese) e ancora un’intera vita da scrivere. La differenza d’età con il suo attuale fidanzato è di 25 anni ma a quanto pare non è un problema per nessuno dei due. Residente in Messico sin dal 2016, la giovane fiamma di Eros potrebbe pensare di tornare in Italia per stare al suo fianco, visto che le esigenze lavorative e familiari lo costringono a rimanere per il momento nel Belpaese.

Impostazioni privacy