Kate Middleton ha una sosia: l’attrice è uguale a lei, incredibile

Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto. Adorata per il suo stile senza tempo, anche il suo fascino non è da meno. Proprio in merito al suo aspetto spunta una persona che è identica a lei: è una famosa attrice.

41 anni, stile da principessa, portamento regale, fascino eterno. Kate Middleton è una delle icone di bellezza più amate sulla scena delle famiglie reali.

Kate Middleton: la sua sosia
Kate Middleton (Credits: Instagram @princeandprincessofwales) – Radio7.it

I suoi look sono una fonte d’ispirazione a livello globale, tanto che ogni sua apparizione finisce al centro delle cronache fashion. Ispirazione a livello globale, a 41 anni conta su un fascino divino: in forma fisica smagliante, il suo sorriso, i suoi occhioni verdi e i suoi lineamenti angelici fanno battere il cuore dei sudditi. Come hanno fatto battere il cuore del suo William, conquistato da Kate tantissimi anni fa. Conosciutisi ai tempi dell’università, i due prima sono stati amici, per poi intrecciare una storia d’amore travolgente e dopo dieci anni di fidanzamento hanno detto il fatidico sì nel 2011.

Di seguito la coppia reale ha dato alla luce tre figli, George, Charlotte e Louis, formando un quadretto familiare idilliaco e conquistando sempre più popolarità. Non manca occasione in cui i Principi del Galles finiscano al centro del gossip: questa volta a catalizzare i riflettori la sosia della Middleton, davvero identica a lei.

Kate Middleton, la sua sosia: si tratta di una nota attrice

In merito a Kate Middleton c’è un’attrice che è praticamente identica a lei. Le due sono talmente simili da sembrare due gocce d’acqua.

La sosia di Kate Middleton
Meg Bellamy nei panni di Kate Middleton nella serie “The Crown”- (Credits:Instagram @thecrown) – Radio7.it

L’attrice in questione è Meg Bellamy, 19enne di origini inglesi, che vista la somiglianza con la reale, interpreta il suo personaggio nella famosa serie di “The Crown”. Amatissima dal pubblico, frutto dell’inventiva di Peter Morgan, sono in corso i lavori per la realizzazione del sesto capitolo.

Questa volta la stagione è un tuffo nel passato, narrando le avventure dei reali vissute negli anni Duemila. Tra i tanti retroscena viene anche ripercorso l‘incontro tra William e Kate, avvenuto ai tempi dell’università da giovanissimi. A vestire i panni di una giovane Middleton è proprio la Bellamy, che non solo è una goccia d’acqua con la reale dal punto di vista estetico, ma anche nelle espressioni e nel portamento: è una sua fotocopia.

L’attrice è fresca di studi, visto che ha appena finito la sua formazione nella recitazione, e “The Crown” rappresenta il suo esordio. Un bel trampolino di lancio per la sua carriera, visto che la serie è una delle più amate in assoluto.

Impostazioni privacy