Flavio Briatore, avete mai visto la figlia Leni? La modella 18enne è un incanto

Flavio Briatore è padre di due figli: Nathan Falco, nato dal suo amore con Elisabetta Gregoraci, e Leni, avuta durante la sua storia con Heidi Klum. Ecco com’è diventata la sua primogenita, ormai maggiorenne.

Conosciuto per le sue attività da imprenditore, Flavio Briatore è finito più volte al centro delle cronache rosa per via dei suoi amori. Uno su tutti quello con la showgirl Elisabetta Gregoraci, molto più giovane di lui, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco, oggi 12enne. In passato l’imprenditore ha avuto un’altra figlia: Leni, nata dalla sua storia con la modella Heidi Klum.

Flavio Briatore: chi è la figlia
Flavio Briatore – (Credits Facebook @flaviobriatore) – Radio7.it

È il 2004 quando Briatore e Hiedi intrecciano una relazione passionale, durata due anni. Seppur breve è una storia molto intensa, dalla quale nasce la figlia Hélène Boshovenm, oggi conosciuta come Leni.

Tuttavia Flavio non ha mai riconosciuto la primogenita. Una scelta che sembra essere una conseguenza delle vite inconciliabili dell’imprenditore e della top model, impegnatissimi per via dei loro lavori. Lasciatisi, poi la Klum si lega con il cantate Sean che subentra così nella vita di Leni, crescendola come se fosse sua figlia, tanto da adottarla. A oggi Flavio ha ottimi rapporti con tutti loro, felice di come Leni sia da sempre contornata dall’affetto della sua famiglia.

Briatore, la figlia Leni sempre più bella: segue le orme della Klum

Diventata 18enne lo scorso 4 maggio, Leni è sempre più simile alla madre Heidi. Da lei ha preso la bellezza sublime, seguendone  le sue orme, tanto che oggi è una modella molto ricercata.

Leni Klum: chi è Flavio Briatore
Figlia di Briatore Leni – (credits: Instagram @leniklum) – Radio7.it

In particolare il suo viso dai lineamenti angelici nonché i suoi occhioni, di un azzurro davvero intenso, la rendono richiestissima per campagne pubblicitarie sia del settore fashion, sia del beauty. Dalla chioma bionda cenere, di recente è diventata testimonial per la collezione di make-up firmata da Dior.

Dal fisico petite, oltre alla carriera da modella è seguitissima sui social, in particolare su Instagram dove conta ben 1,7 milioni di follower, incantati dai suoi scatti quotidiani in cui si mostra sempre divina, raccontando le sue giornate scandite tra shooting e attimi spensierati.

Non mancano anche foto al fianco della madre, con cui condivide il fascino stratosferico: le due sono molto legate. Una la fianco dell’altra sono state protagonista di una campagna di Intimissimi divina, in cui sono ritratte con lingerie di pizzo, scoprendo così le loro curve pazzesche e dimostrando quando la bellezza sia nel loro Dna.

Impostazioni privacy