Camilla, figuraccia davanti a tutti: la sua reazione mostra il suo lato più vero

La figuraccia di Camilla, la regina consorte, non è passata inosservata: nessuno si aspettava una simile reazione in pubblico.

Camilla, la moglie di Re Carlo, è spesso al centro dell’attenzione dei media britannici e non solo. In generale, la famiglia reale è sempre sulla bocca di tutti e ogni giorno viene a galla una notizia che in poco tempo si diffonde ovunque nel mondo.

camilla figuraccia reazione
Camilla, la sua figuraccia non passa inosservato: la reazione (credits: ansa) radio 7

Proprio la regina consorte nelle ultime settimane ha subìto un duro colpo arrivato da parte di Harry. Quest’ultimo ha pubblicato il 10 gennaio 2023 il suo libro, dal titolo Spare. Un testo in cui ha fatto delle rivelazioni scottanti. Ad essere colpita è stata anche la donna. Il duca di Sussex ha infatti scritto che la moglie di suo padre avrebbe passato informazioni nocive sulla sua persona ai tabloid.

Come fa sapere, si è trattata di una sorta di ‘vendetta’ dato che all’epoca aveva pregato Carlo di non risposarsi. Dopo queste parole e il suo invito, sui giornali sono apparsi articoli e conversazioni private tra lui, la sua matrigna e William. Questo, almeno, quanto affermato da Harry. Dichiarazioni che hanno avuto un forte sviluppo, in tutti i Paesi e che hanno messo Camilla al centro dell’attenzione. Ma a quanto pare, anche da sola riesce a catturarla. Com’è successo negli ultimi giorni, dove durante la visita annuale a Westminster Abbey, si è trovata protagonista di un particolare episodio. 

La ‘figuraccia’ di Camilla non passa inosservata: la sua reazione mostra a tutti un lato poco noto

In queste ore si è parlato molto della regina consorte in riferimento a quanto successo durante la visita annuale a Westminster Abbey. Camilla si è trovata protagonista di un episodio di cui tutti stanno parlando. A quanto pare ha dovuto affrontare un forte vento che quasi non le portava via il cappello scelto per l’occasione.

camilla figuraccia regina consorte
Camilla, figuraccia in pubblico: la reazione spiazza (credits: ansa) radio 7

Secondo quanto emerso e come riferito da un esperto nel leggere il labiale, una volta entrata nell’abbazia re Carlo avrebbe commentato quanto accaduto con ironia. La risposta di quest’ultima non si è fatta attendere ma è stata del tutto inaspettata. Avrebbe detto di aver ‘bisogno di un drink’. Una reazione che in molti pensano non sia adatta ad una regina consorte ritenendola essere stata una vera e propria figuraccia.

Anche il principe William, sempre secondo quanto diffuso, avrebbe chiesto alla sua matrigna se il copricapo le fosse quasi volato via. Sembrerebbe che di fronte a questo commento, la donna abbia riso mettendo in primo piano il fatto che anche Kate Middleton aveva affrontato lo stesso problema. Sta di fatto che le parole e la reazione di Camilla hanno avuto un riscontro non proprio positivo, considerando il suo importante titolo.

Impostazioni privacy