Alessandro Borghese: finalmente la bellissima notizia | Tutti la stavano aspettando

Chef e conduttore televisivo molto amato dal pubblico e dalle donne: fan in visibilio per l’annuncio sui social

Alessandro Borghese è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. La sua popolarità, negli ultimi anni, è cresciuta in maniera velocissima. È anche molto seguito sui social, dove i fan attendono di essere aggiornati sulle varie evoluzioni dello chef e conduttore. Oggi arriva la notizia che tutti stavano aspettando.

Alessandro Borghese, 46 anni
Il grande annuncio sui social network di Alessandro Borghese foto: Ansa – radio7

46enne, Alessandro Borghese è chef e conduttore televisivo, è molto amato dal pubblico e molto amato anche dalle donne. Con i suoi capelli fluenti, con il suo look stravagante, i suoi colori sgargianti, i suoi occhiali e i suoi cappelli, cattura sicuramente l’attenzione del pubblico femminile.

Del resto, è figlio di un’attrice che, tra gli anni ’70 e ’80 è stata un vero e proprio sex symbol: Barbara Bouchet. La Bouchet è stata un’icona della commedia all’italiana, al pari di Edwige Fenech e Gloria Guida.

Lui, invece, è nato e cresciuto negli Stati Uniti. A San Francisco, per la precisione. Ha scelto la strada della cucina d’alta classe. Un percorso che gli ha consentito di aprire ristoranti molto apprezzati, ma anche di diventare un personaggio televisivo molto amato.

Alessandro Borghese: l’annuncio che tutti stavano aspettando

Da anni Alessandro Borghese conduce diversi programmi televisivi, tutti incentrati sulla cucina. Tra i più riusciti, sicuramente “4 Ristoranti”. In quel programma, Borghese ci porta alla scoperta di luoghi incantevoli, ma anche di ristoranti rinomati. E quattro ristoratori si sfidano in una lotta senza esclusione di colpi.

Celebrity Chef
Torna “Celebrity Chef”: le nuove puntate foto: Instagram – radio7

Non è tuttavia l’unico programma di grande successo condotto dallo chef. Nel suo curriculum, infatti, ricordiamo “Cortesie per gli ospiti”, “Cuochi d’Italia” e “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”.

E riguarda proprio quest’ultimo format il grande annuncio che Borghese fa tramite il suo seguitissimo profilo Instagram. Due personaggi celebri si improvvisano chef, preparando un menù degustazione che dovrà convincere la giuria, composta da chef stellati. Tutto all’interno di uno dei ristoranti di Borghese, che apre le porte alla contesa. Ebbene, ecco allora la notizia che tutti stavano aspettando: tornano infatti le nuove puntate di “Celebrity Chef”.

I nuovi episodi sono stati registrati in questi mesi e andranno in onda da lunedì 20 marzo ore 19.10 su TV8. I fan vanno in visibilio. E anche noi non vediamo l’ora di gustarci (è proprio il caso di dirlo!) tante nuove sfide.