Test della personalità | Scegli la cintura che preferisci: scopri qual è il tuo stile

Scegli la cintura che più ti rappresenta e scopri chi sei: prova questo incredibile test della personalità, ti lascerà a bocca aperta!

Sempre più persone si divertono a risolvere i vari quiz presenti sul web. Si tratta di un ottimo metodo che chi vuole tenere allenata la propria mente ma nelle scorse ore a rubare l’attenzione degli utenti è stato un test in particolare: sembrerà assurdo ma grazie a questo scoprirai alcuni dettagli segreti della tua personalità.

Test personalità cinture
Test della personalità | Scegli la cintura che preferisci: scopri qual è il tuo stile Radio7

In realtà si tratta di un test molto semplice, infatti dovrai guardare l’immagine e scegliere la cintura che più ha attirato la tua attenzione. Ricordati che la scelta deve avvenire molto velocemente, infatti non appena capirai che è quella giusta dovrai subito dare la risposta.

Se hai paura di dimenticare la tua scelta potrai scriverti il numero su un foglietto di carta. In questo modo potrai leggere con calma il profilo corrispondete di ogni cintura per scoprire se il test ha veramente azzeccato la tua personalità.

Non ci credi? Provaci anche tu! Vedrai rimarrai letteralmente senza parole.

Test della personalità: scegli la cintura e scopri chi sei veramente

Come avrai notato nell’immagine sono raffigurate ben tre cinture, in base al tuo gusto scoprirai alcuni dettagli della tua personalità di cui non eri ancora a conoscenza. D’altronde tutti sanno che il modo in cui ci vestiamo può dire molto del nostro carattere, lo stesso discorso vale anche per gli accessori.

Quindi libera la mente e prendi la tua scelta, sono queste le opzioni rappresentate nell’immagine:

  1. Una cintura total black: molti la scelgono perché si abbina a tutto.
  2. Una cintura super colorata con cui potrai dare un tocco di stile al tuo look.
  3. Una cintura caratterizzata da un fiocco che renderà il tuo outfit decisamente all’avanguardia.
Test personalità cinture
Test personalità: scegli la cintura e scopri chi sei Radio7

Hai preso la tua decisione? Ora corri a leggere il profilo corrispondete della cintura che hai scelto.

Risultati: ecco la tua vera personalità

Ed eccoci arrivati alla parte finale di questo incredibile test della personalità, finalmente ora scoprirai cosa si cela dietro al tuo carattere. Potrebbe essere uno shock sapere che grazie a un semplice accessorio è possibile capire come sei fatto veramente, ma non temere si tratta di semplice psicologia.

  • Se hai scelto la cintura numero uno sei una persona che non ama uscire dalla propria zona di comfort. Infatti il tuo stile è pressoché sempre lo stesso, non vuoi osare e punti sul nero per non attirare l’attenzione. In ogni modo il tuo stile è molto curato ma potresti sperimentare anche dei nuovi colori e quindi fare nuove esperienze.
  • Se hai scelto la cintura numero due sei una persona davvero molto particolare e frizzante. Ti piacciono i colori e stare al centro dell’attenzione. Il tuo essere così stravagante ti ha permesso di avere una grossa cerchia di amici, ma fai attenzione non tutti sono disposti a stare nell’ombra. 
  • Se hai scelto la cintura numero tre sei una persona estremamente raffinata e che ama seguire i trend del momento. Sei sempre aggiornato sull’ultima moda e faresti la fila per acquistare l’ultimo must have. Vuoi essere sempre in perfetto ordine ma a volte rischi di trascurare dei lati importanti della vita. 
Impostazioni privacy