Tananai, sorpresa in centro città: esibizione a sorpresa con un’artista di strada, il video è virale

Tananai ha spiazzato tutti e ha fatto una sorpresa ad un’artista di strada in centro città. Il video del momento è diventato virale e ha lasciato i fan a bocca aperta: ecco che cosa è successo.

Ci sono alcuni momenti che rimangono impressi nella mente di ogni persona e sicuramente l’artista di strada non dimenticherà mai quello che è accaduto qualche giorno fa quando il cantautore milanese le ha fatto una sorpresa inaspettata. Quel momento ha fatto il giro del web dato che il filmato è girato su tutti i social.

Tananai
Tananai, video virale (Radio7)

Alberto Cotta Ramusino, conosciuto dal grande pubblico con il nome d’arte Tananai, è il cantautore del momento. Dopo il grande successo dello scorso anno, dove è entrato nei cuori delle persone dopo l’ultimo posto al Festival di Sanremo, l’artista si è confermato come tale all’ultima edizione della kermesse musicale, classificandosi al quinto posto con uno dei brani più belli.

È proprio Tango considerata una delle canzoni più belle del momento. Anche se il brano non è riuscito a vincere il festival della canzone italiana, sta riscontrando un grandissimo apprezzamento da parte del pubblico, tanto che il pezzo sta scalando le classifiche, ma non solo. Il brano è apprezzato tantissimo anche dagli artisti di strada, in particolare a una ragazza.

Tananai canta “Tango” con l’artista di strada: il video è virale

In una bellissima giornata romana, Alberto Cotta Ramusino ha deciso di fare una passeggiata nel centro di Roma, precisamente decide di attraversare Via del Corso, come la maggior parte dei romani e dei turisti che visitano la città Eterna. E mentre sta camminando lungo la strada, il cantautore sente una ragazza che sta intonando Tango, il suo brano.

Tananai dopo Sanremo
Tananai ha sorpreso tutti con l’esibizione in strada | Radio7

Tananai non ci pensa due volte e decide di fermarsi ad ascoltare quella ragazza che già aveva attirato un bel po’ di persone intorno a lei. Una volta terminata l’esibizione, il cantautore le fa un bellissimo applauso per congratularsi per poi avvicinarsi a lei per un duetto. L’artista, infatti, decide di cantare con lei proprio il brano che ha presentato al Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da virgi (@virginiamingoli)

In pochissimi minuti la piazza intorno a loro si è riempita di curiosi che non potevano perdersi quel momento. “Ah ma quindi è successo davvero”, ha scritto Virginia Mingoli, l’artista di strada che è stata la grande protagonista in Piazza del Popolo con Tananai, sui suoi canali social condividendo il video di lei che canta con il cantautore.

Una bellissima sorpresa che certamente non dimenticherà mai.

Impostazioni privacy