Oroscopo, la paura più grande di ogni segno zodiacale: scopri la tua

Ogni segno zodiacale ha la sua paura più grande: scopriamo insieme quali sono, alcune vi lasceranno a bocca aperta. 

Non è una novità, ormai, che ci sono delle caratteristiche che accomunano le persone dello stesso segno zodiacale. Al giorno d’oggi è sempre più facile trovarsi davanti una persona particolarmente vanitosa e pensare che sia del Leone, o magari notare una certa testardaggine in qualcuno e chiedergli se per caso sia un Capricorno o un Ariete!

Segni paura più grande
Ogni segno zodiacale ha le sue paure: ecco quali sono (Radio7.it)

I segni zodiacali, insomma, possono dire molto di noi, anche se ovviamente ci sono tante altre variabili che influiscono sulla personalità e sul carattere di ognuno. Gli astri, però, come dicevamo, hanno il loro ruolo, perché le persone dello stesso segno tendono spesso ad avere lo stesso approccio alla vita, a vivere l’amore nello stesso modo, ad affrontare la vita di coppia alla stessa maniera, e spesso hanno anche le stesse paure, o almeno quelle più ‘grandi’. Ci avete mai fatto caso? Proviamo a scoprire insieme qual è la paura più grande di ogni segno zodiacale!

Le paure più grandi di ogni segno zodiacale

Così come ogni segno zodiacale ha la sua personalità, le sue abitudini, il suo rapporto col cibo o con l’amore, allo stesso modo si può dire che ogni segno abbia anche le sue paure, anzi una paura in particolare che proprio lo caratterizza.

Segno zodicale paura più grande
Paure, ogni segno zodiacale ha le sue: ecco quali sono (Radio7.it)

Gli amici dell’Ariete, ad esempio, tendono ad aver paura di rimanere da soli e di non riuscire del tutto a realizzarsi. Il futuro con le sue incertezze, dunque, è quanto di più spaventoso ci sia per questo segno. Discorso simile per il Toro, che soffre qualche insicurezza e ha paura di fallire nei suoi obiettivi e nei suoi progetti. I Gemelli, invece, solitamente sono molto caparbi e attivi, per cui la loro paura più grande è quella di perdere la speranza e l’entusiasmo nel quotidiano e anche sul lungo termine. Gli amici del Cancro, invece, sono particolarmente legati ai loro cari e agli affetti in generale, per cui sono spaventati all’idea di ferirli o peggio di essere feriti.

Al Leone, invece, toccate tutto ma non la sua ‘vanità’, ed ecco perché questo segno ha particolarmente paura di essere tradito o messo in secondo piano dalle persone che amano. La Vergine, invece, tende a non innamorarsi facilmente, perché è proprio di questo che ha più paura, mentre gli amici della Bilancia hanno sempre molta paura di non essere all’altezza di realizzare i propri sogni e i propri obiettivi. La paura di non essere apprezzato e capito caratterizza, invece, lo Scorpione. Il Sagittario non riesce a immaginarsi senza le persone che ama e non potrebbe sopportare di perderle, mentre il Capricorno ha paura di fallire nei rapporti interpersonali ed essere rifiutato. Anche Acquario e Pesci si collegano in un certo senso a questo discorso, perché hanno paura rispettivamente di non essere amati e di restare soli.

Impostazioni privacy