Non ricordi mai dove lasci la macchina o la perdi nei parcheggi dei centri commerciali? Così non capiterà più

Se sei una frana nel ricordarti dove hai parcheggiato la tua automobile, niente paura! Grazie a questo trucco, non avrai più problemi: provare per credere.

Uno scenario in cui vi siete ritrovati almeno una volta nella vostra vita è quello in cui parcheggiate la macchina in un luogo che vi sembra facile da ritrovare e puntualmente, una volta finite le vostre commissioni, non vi ricordate più dove l’avete messa e impiegate ore a cercarla senza successo. Una situazione davvero molto comunque, soprattutto nei parcheggi dei grandi centri commerciali, con tante sezioni tutte simili tra di loro e uscite ed entrate in vari punti dell’edificio.

Con questo trucco non perderai più la macchina nei parcheggi
Con questo trucco non perderai più la macchina nei parcheggi – Radio7.it

Ma da oggi potrete dire addio ai giri in tondo e alle perdite di tempo inutili e fastidiose, grazie ad un trucco infallibile e che tutti gli automobilisti possono seguire che vi consentirà di non ritrovarvi più in questa spiacevole situazione. In questo modo potete sempre e comunque trovare la vostra automobile al primo colpo, non perdendo tempo girando a vuoto nei parcheggi, ma limitandovi a mettere in pratica questo incredibile metodo. Tutto quello che vi occorrerà è il vostro telefono cellulare e l’app di messaggistica più famosa al mondo. Ecco tutto quello che dovete fare.

Come ritrovare la tua macchina nei grandi parcheggi

Se ti capita spesso di perdere la tua auto nei grandi parcheggi, metti in pratica questo metodo infallibile e non te ne pentirai. Vi basterà utilizzare il vostro cellulare, sfruttando la possibilità di inviarvi i messaggi da soli. Una funzione molto utile per diversi scopi e ragioni, anche, appunto, per non perdere più l’automobile. Questo metodo infatti si basa su un principio molto semplice: trovare un modo per fissare la posizione della vostra macchina in modo da poterla ritrovare una volta finite la vostre commissioni o le vostre attività o compere al centro commerciale in cui l’avete parcheggiata.

Come ritrovare la vostra macchina tramite Whatsapp
Come ritrovare la vostra macchina tramite Whatsapp . Radio7

Una volta che avrete posizionato l’automobile nel parcheggio, nella chat con voi stessi su Whatsapp inviatevi la posizione attuale. In questo modo potrete agevolmente e velocemente ripercorrere l’esatta locazione del veicolo tramite il vostro telefono, proprio come se doveste dire ad un amico dove incontrarvi in un determinato punto della città.

@irestore_cginformatica Ora saprete dove avete lasciato la macchina 🍾 Seguici per altri consigli ❤️‍🔥 #irestoremontesarchio #irestorebenevento #telefono #telefonia #reel #cginformatica #whatsapp📲 #neiperte #virale ♬ suono originale – I-restore_cginformatica

Un trucco semplicissimo ma geniale e molto efficace, che potreste ripetere anche, naturalmente, per altri veicoli che tendete a perdere nei parcheggi, che si tratti di moto o biciclette. Questo vi permetterà di salvare tempo e non dover girare in tondo per trovare i vostri mezzi di trasporto. Provare per credere!

Impostazioni privacy