Miriam Leone senza trucco: una bellezza unica che ti lascia senza parole

Miriam Leone ha lasciato il popolo dei social di stucco. L’attrice ha postato uno scatto al cardiopalma, senza trucco è ancora più bella.

L’ex Miss Italia ha un profilo Instagram seguitissimo, vanta infatti oltre 1,3 milioni di followers. I fan apprezzano la sua bravura, il talento e l’umiltà che da sempre la contraddistinguono.

Miriam Leone
Miriam Leone pubblica uno scatto senza trucco ed il web impazzisce Radio7

Miriam si tiene in contatto con la sua vasta platea di supporter, interagendo con loro attraverso la condivisione di scatti e foto che la ritraggono nella sua quotidianità, dentro e fuori dal set.

Proprio di recente ha pubblicato una foto che la ritrae in tutta la sua prepotente bellezza. L’attrice ha postato uno scatto in cui appare struccata, l’ex Miss Italia ha incantato il web, al naturale è ancora più bella.

Miriam Leone incanta il web, lo scatto senza trucco spiazza tutti

Miriam sta vivendo un periodo florido, la sua vita professionale procede a gonfie vele, così come quella privata. I fan adorano restare aggiornati circa le sue attività, per questo la seguono con interesse.

Miriam Leone Instagram
Miriam Leone, lo scatto al naturale fa il giro della rete Radio 7

Proprio di recente questo scatto ha fatto il giro della rete, Miriam appare in una splendida versione acqua e sapone. I commenti dei fan sono arrivati immediatamente, tutti le hanno fatto i complimenti per l’avvenenza, al naturale è ancora più affascinante.

Miriam Leone, anni, dove è nata, chi è il marito

Classe 1985, Miriam Leone è nata e cresciuta a Catania. Suo padre è un professore di Lettere mentre la mamma lavora come impiegata al Comune di Aci Catena. Miriam ha un ottimo rapporto con la sua famiglia d’origine, cresce circondata dall’amore e conseguito il diploma presso il Liceo Ginnasio Statale “Gulli e Pennisi” si iscrive alla alla Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Catania.

Nel 2008 decide di partecipare a Miss Italia, trionfa ed oltre al titolo riceve la fascia di Miss Cinema. Da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo è decollata, Miriam ha iniziato dapprima con la conduzione per il piccolo schermo per poi passare ad interpretare ruoli importanti per il cinema.

L’attrice nel 2021 ha sposato Paolo Carullo, imprenditore siciliano con la passione per la musica. Insieme sono felici ed appagati, il loro matrimonio procede a gonfie vele. Sono entrambi molto riservati e non amano parlare della loro vita matrimoniale ma, è chiaro che si amino tantissimo.

Le foto che li ritraggono insieme sono poche, come accennato preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori, ma gli scatti che li vedono protagonisti sono bellissimi ed emerge dagli stessi tutto l’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra.