Eleonora Daniele il lacrime in diretta: “Ormai…”. Non ce l’ha fatta a reggere

Eleonora Daniele costretta ad affrontare un momento davvero doloroso nella sua trasmissione tv: ecco cosa è successo

Una delle conduttrici che hanno lasciato tutti senza parole per l’operato, la professionalità e l’indice di share che nel tempo è riuscita a raggiungere con il suo programma è lei, Eleonora Daniele. La donna è al timone del famoso programma Storie Italiane e purtroppo, in occasione di una puntata non è riuscita a trattenere le lacrime.

Eleonora Daniele dramma
Il dramma vissuto da Eleonora Daniele- foto ansa, radio7.it

Sono passati tanti anni dall’esordio di Eleonora Daniele,  oggi la donna ha deciso di conquistare il mondo dello spettacolo in toto ma più in veste di attrice e conduttrice. La Daniele, infatti, è ha partecipato in qualità di attrice in diverse fiction televisive, per proseguire l’attività da conduttrice. Oggi, è diventata una donna molto apprezzata nel mondo della tv, soprattutto per il suo format tv, Storie Italiane. 

Il programma affronta diversi temi molto toccanti e vicini soprattutto alla società moderna, tanto che la donna ha scritto anche un libro prendendo spunto da quello ce si è trovata nel tempo ad analizzare nel suo programma.

Oggi, purtroppo, in diretta televisiva Eleonora Daniele non è riuscita a trattenere le lacrime per il tema affrontato: ecco cosa è successo.

Eleonora Daniele e il dramma in diretta televisiva

Nella puntata di Storie Italiane andata in onda Mercoledì 15 Marzo, la conduttrice Eleonora Daniele si è trovata ad affrontare un momento davvero drammatico che le ha toccato il cuore. La Daniele ha ospitato Giulia, una ragazza che sta affrontando una dura battaglia contro i disturbi alimentari.

Eleonora Daniele ecco cosa è accaduto
Eleonora Daniele ecco tutta la verità accaduta, foto ansa- radio7.it

Non era la prima volta della ragazza a Storie Italiane: nel corso di vari collegamenti passati aveva dichiarato: “L’anoressia non è andata via, è come se sentissi una voce sussurrarmi che sono brutta e grassa”. Per questo motivo la presentatrice era particolarmente felice di avere finalmente Giulia ospite in studio.

La Daniele ha affermato: “Ho potuto abbracciare Giulia, che conosco da tempo. Oggi è qui con sua nonna. Giulia ha un’anoressia grave, importanteGiulia sta combattendo la sua lotta e lo sta facendo anche per tante altre ragazze che soffrono del suo stesso disturbo e hanno perciò bisogno di aiuto e sostegno” .

La ragazza ha subito affermato di stare meglio, scoppiando a piangere poco dopo, guardando una foto di quando era piccola: “È una vita che non mangio un gelato. Qualche sera fa su Facebook ho rivisto una foto che ho pubblicato cinque anni fa, quando ero ricoverata a Bologna e abbiamo fatto la merenda assistita: sono stata l’unica del gruppo a non essere riuscita a mangiare il gelato. Alla fine il gelataio mi ha proposto una coppa di gelato senza latte e senza uova, un gelato fatto di aria praticamente, e l’ho mangiato”.

La conduttrice, infine, molto commossa ha confessato: Ormai fai parte della nostra famiglia”invitandola a tornare ogni qualvolta lo desidera.

Impostazioni privacy