Oroscopo, lacrime amare per tre segni: uno, invece, farà una vincita

Con la migrazione di Saturno, ci saranno cambiamenti difficili per 3 segni zodiacali mentre altri saranno più sfortunati

Ognuno di noi viene influenzato in un determinato modo dal segno zodiacale di appartenenza. Liberi di crederlo oppure no, ma per gli appassionati di astrologia ognuni di noi ha caratteristiche innate, talenti, sensibilità e destini che dipendono dalla posizione degli astri al momento della nascita. Dal segno zodiacale, insomma.

I segni zodiacali più sfortunati di questo periodo
Sono questi i segni meno fortunati di Marzo-Radio7.it

Sono caratteristiche che si possono modificare, influenzare, ma non cancellare. Ognuno di noi ha infatti un Tema Natale, ovvero una situazione astrale che si è andata a formare quando siamo venuti al mondo. Nel momento in cui siamo nati, ogni pianeta risiedeva in un segno e questo secondo gli astrologi segnerà per sempre la nostra personalità e influenzerà il nostro destino.

Quindi se Saturno si sposta da un segno all’altro, può giovare ad alcuni e danneggiare qualcun altro. Leggere l’oroscopo ogni mattina è inevitabile (almeno per chi ci crede) per cogliere le opportunità oppure prepararsi al peggio ricavando il minore danno possibile.

Oroscopo: sfortuna per tre segni zodiacali, fortuna per i pesci

Saturno rappresenta il passare inesorabile del tempo e il suo cambiamento di posizione ha effetti opposti per due gruppo di segni. I più bersagliati dalla sfortuna in questo periodo saranno Sagittario, Vergine e Gemelli.  Per il Sagittario è bene muoversi con i piedi di piombo: non è davvero il momento di prendere rischi e sfidare l’incertezza.

Sfortuna in arrivo
Sfortuna in arrivo per tre segni zodiacali | Radio7.it

La Vergine è, se possibile, ancora più bersagliata dai colpi del capriccioso pianeta. Non è il momento delle idee, delle iniziative. Tutto ostacola il nuovo, l’unica è quella di prendere fiato, resistere, non agitarsi e aspettare che Saturno termini di fare il suo corso. Stesso discorso per i Gemelli, più affaticati e in ansia del solito, bisognosi di relax. Per loro il consiglio è coltivare hobby e interessi e arrivare più carichi a momenti migliori, senza esporsi troppo nel frattempo.

Ma Saturno non è per tutti una cattiva notizia. La sua influenza è positiva e benefica specialmente per i segni d’acqua. L’ingresso nella casella dei pesci porta proprio a questo segno un momento positivo lungamente atteso. Tutte le occasioni e le opportunità che finora sono sfuggite adesso sorridono, pronte ad essere sfruttate. Insomma sono i pesci i grandi vincitori di questa trasformazione del quadro astrale.

Ma lo spostamento di Saturno porterà vantaggi anche agli altri due segni d’acqua, ovvero Cancro e Scorpione. Il Cancro scoprirà vantaggi in ambito professionale e amoroso, mentre lo Scorpione, dopo un periodo di sconforto, farà un vero e proprio salto di qualità. E’ un momento di importante transizione per tutti. Qualunque sia il vostro segno, è il caso di fare attenzione a Saturno.

Impostazioni privacy