Laura Pausini spunta il documento che la incastra: la conferma è ufficiale, fan spiazzati dalla notizia

In queste ore è emersa una notizia del tutto inaspettata su Laura Pausini: adesso non ci sono più dubbi dato che la conferma è ufficiale.

Laura Pausini è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. La sua voce è arrivata fuori i nostri confini e ha abbracciato amorevolmente molti Paesi del mondo. Oggi è ascoltata ovunque, tanto che traduce e canta le sue canzoni in diverse lingue. In questi ultimi giorni si è parlato molto di lei in riferimento ad una confessione che ha fatto.

laura pausini notizia ufficiale
Laura Pausini, la notizia spiazza i fan: cosa sta succedendo (credits. Ansa) Radio 7

La cantante è stata ospite di un famoso programma spagnolo, El Horminguero, e intervistata dal conduttore, Pablo Matos, ha raccontato alcuni inediti retroscena. Una domanda in particolare, più intima del solito, ha ricevuto una risposta che ha avuto non poco sviluppo. Pablo le ha chiesto apertamente: “Hai mai usato preservativi rimasti in borsa dopo aver chiuso una relazione?” e Laura ha risposto in modo schietto e sincero.

Ha fatto sapere che nella sua vita è stata solo con tre uomini e con tutti ha avuto una relazione. Dice di non riuscire ad essere una donna da una avventura di una notte ma di immergersi sempre con profondità nei legami: “Nella mia vita ho fatto l’amore solo con tre persone”. Di questa risposta si è parlato molto in questi giorni e ha avuto un certo sviluppo ma in queste ore l’attenzione è concentrata nuovamente sulla cantante per un motivo diverso: adesso la conferma è ufficiale.

Laura Pausini, in queste ore è arrivata una notizia del tutto inaspettata: adesso è ufficiale

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che riguarda Laura Pausini che sta facendo molto rumore. A quanto pare la cantante presto convolerà a nozze con il compagno Paolo Carta. Questa voce sembrerebbe essere confermata dalle pubblicazioni del matrimonio apparse sul sito del Comune Di Roma.

laura pausini notizia conferma
Laura Pausini, adesso è ufficiale: la notizia appena arrivata (credits: instagram @laurapausini) radio 7

Sembrerebbe infatti che non ci siano dubbi dato che i dati coincidono per filo e per segno. L’indiscrezione è stata poi riportata dal magazine Dipiù che ha parlato appunto dell’evento che vede protagonista la Pausini e il suo futuro marito. Non ci sono maggiori dettagli al riguardo, è solo emerso che le nozze si terranno entro il 2023. Laura e Paolo dopo tanti anni di amore hanno così deciso di unirsi in matrimonio.

La coppia è insieme da circa 18 anni e sono genitori di una bambina, Paola. Il sentimento fra in due è scoppiato proprio grazie alla musica, dato che condividono la stessa passione. Il compagno dell’artista è un chitarrista e suona appunto ai suoi concerti. Al tempo si sono conosciuti durante una tournée: un incontro che ha segnato l’inizio di una bellissima storia d’amore e oggi sono più uniti che mai.

Impostazioni privacy