Il retroscena su Cecilia e Ignazio: c’è lo zampino di Belen, ecco cosa ha fatto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, spunta un retroscena inedito: c’è lo zampino di Belen, ecco cos’è successo e cosa ha fatto la conduttrice.

Nelle ultime settimane Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finiti più volte sotto i riflettori per la presunta crisi che avrebbero vissuto dopo aver annunciato in tv l’intenzione di sposarsi. I due sembrano essersi allontanati per un periodo, almeno guardando i loro rispettivi profili social, dove a un certo punto non comparivano più insieme. Poi, però, i rumors sono terminati, e sono stati proprio a loro metterci la parola ‘fine’ ricominciando a mostrarsi felici e affiatati su Instagram.

Cecilia Ignazio retroscena
Cecilia e Ignazio, spunta un retroscena inedito: c’entra Belen (Radio7.it) fonte: Instagram @ignaziomoser

Quello che però ad oggi non si conosce sono i motivi del litigio che li aveva tenuti lontani per un po’, così come non è neanche chiaro se questa crisi ci sia stata davvero o meno, perché nessuno dei due si è pronunciato apertamente sull’argomento, confermando o smentendo le voci. Quello che è certo è che tra i due ora procede tutto a gonfie vele, così come si vede anche dalle immagini e dai video che entrambi pubblicano sui social. In queste ore, però, è spuntato un nuovo inedito retroscena sulla coppia, nel quale c’entrerebbe anche la sorella di lei, Belen Rodriguez: volete sapere cosa è successo?

Cecilia e Ignazio, spunta il retroscena che riguarda anche Belen: c’è il suo zampino, ecco cosa ha fatto la conduttrice

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser attualmente sono felicemente fidanzati e sempre più convinti di sposarsi e creare una famiglia tutta loro, dopo la presunta crisi che li ha colpiti nei mesi scorsi, quando per un periodo li abbiamo visti lontani, almeno sui social. In questi giorni si è parlato anche di un nuovo inedito retroscena sulla coppia, secondo cui ci sarebbe anche lo zampino di Belen dietro il loro riavvicinamento dopo la presunta crisi. La sorella di Cecilia, infatti, un paio di settimane fa ha organizzato un pranzo domenicale indimenticabile in campagna insieme a tutta la famiglia. Con lei c’erano ovviamente il marito Stefano De Martino, i piccoli Santiago e Luna Marì e anche i genitori, oltre a Cecilia e Ignazio.

Belen zampino Cecilia Ignazio
Belen Rodriguez ha messo il suo ‘zampino’ nella riappacificazione tra Ignazio e Cecilia? (Radio7.it) Fonte: Instagram @chechurodriguez_real

Le immagini riportate sui social e sui vari settimanali mostrano una famiglia unita e in armonia, con Cecilia e Ignazio che giocano felici con i nipotini e poi si scambiano dolci effusioni, come si vede dalle foto che entrambi hanno pubblicato su Instagram.

Cecilia Ignazio retroscena amore
Cecilia e Ignazio, ecco le immagini del loro amore ritrovato (Radio7.it) Fonte: Instagram @chechurodriguez_real

Dietro la loro ritrovata armonia, dunque, potrebbe esserci anche lo ‘zampino’ della sorella maggiore Belen, che con l’esempio della sua famiglia unita e l’amore dei nipotini, potrebbe aver fatto venire ancora di più la voglia a Cecilia e Ignazio di stare insieme e creare una famiglia tutta loro. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy