Cindy Crawford, avete mai visto sua figlia Kaia? Identica a lei, bellezza incredibile

Se Cindy Crawford è stata ed è una delle donne più belle del pianeta, la figlia non poteva che essere al suo livello

Ancora oggi, all’età di 57 anni compiuti in queste settimane, Cindy Crawford continua a essere una donna bellissima e affascinante. Da una celebrità del genere, non poteva che nascere una figlia bellissima. E indovinate un po’ che mestiere fa…

Cindy Crawford, 57 anni
L’ex modella Cindy Crawford ha una figlia che è davvero bellissima foto: Ansa – radio7

Cindy Crawford è stata una delle modelle più richieste tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Appartenente a quella generazione che ha lanciato sulle passerelle di tutto il mondo bellezze come Claudia Schiffer e Naomi Campbell. Anche grazie al nostro Gianni Versace, capace di rivoluzionare il ruolo delle top model.

Lei è stata una vera e propria supemodella, il cui patrimonio è stimato attorno ai 400 milioni di dollari. Alta un metro e settantasei centimetri, Cindy Crawford ha sempre colpito per la sua figura snella e slanciata. Misure che si avvicinano alla perfezione, capelli castani e occhi marroni. E poi, quel neo sopra il labbro superiore, che ha sempre stuzzicato non poco gli appetiti e le fantasie degli uomini.

La bellissima figlia di Cindy Crawford

Quanto alla vita privata e sentimentale, sappiamo che Cindy Crawford è stata sposata dal 1991 al 1995 con il celebre attore Richard Gere. Dal 1998, invece, è sposata con l’imprenditore Rande Gerber, con cui ha avuto due figli, Presley Walker Gerber (nato il 2 luglio 1999), e Kaia Jordan (nata il 3 settembre 2001), che è davvero somigliante alla madre, se non fosse per l’assenza dell’iconico neo. Ma sapete cosa fa la figlia di Cindy Crawford?

Kaia Gerber, modella
La bellissima Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford foto: Instagram – radio7

La risposta non può che essere la più ovvia: anche Kaia fa la modella, grazie, ovviamente, alla sua avvenenza. Kaia sfila sulle passerelle fin da quando aveva 10 anni, indossando i capi young dei più importanti brand del mondo. Per lei anche qualche performance recitativa, anche se, al momento, il suo focus sembra essere la moda. Proprio come la madre è già una modella molto affermata per i più grandi stilisti del mondo.

E anche lei ha avuto, già giovanissima, una vita sentimentale molto intensa. Tra il 2019 e il 2020, infatti, è fidanzata con l’attore e comico statunitense Pete Davidson. Dal 2020 al 2021 è stata fidanzata con l’attore australiano Jacob Elordi. Dalla fine del 2021 ha una relazione con l’attore Austin Butler, che abbiamo apprezzato, recentemente, nel biopic sul grande Elvis Presley.

Impostazioni privacy