Albano, appello disperato a Romina, cosa vuole dalla sua ex moglie

Albano ha fatto una richiesta davvero molto emozionante ma allo stesso tempo disperata: ecco cosa ha chiesto

Uno dei cantanti che ha emozionato il pubblico italiano è lui, Albano Carrisi. La sua voce straordinaria e la sua musica sono diventate il bigliettino da visita per i tanti amanti della cultura italiana all’estero. Ricordiamo che per tanti anni l’uomo ha collaborato con la sua ex moglie Romina Power e, insieme, hanno raggiunto l’apice del successo con alcuni canzoni diventate un cult. L’uomo, però, di recente ha fatto un appello che ha lasciato tutti senza parole.

albano carrisi appello
Albano Carrisi ecco cosa avrebbe detto- radio7.it (foto ansa)

Albano, originario di Cellino San Marco, terra pugliese, ha sempre avuto il sogno di cantare tanto che, giovanissimo decide di seguire quel sogno trasferendosi a Milano. Proprio lì comincia a lavorare presso il Ristorante Il Dollaro e ha la possibilità di interfacciarsi con molti personaggi del mondo dello spettacolo. A capire subito il suo potenziale fu Pino Massara che lo volle per un provino nella sua casa discografica.

Da lì nacque la carriera di una star come Albano. Con la canzone Nel Sole raggiunse una popolarità gigantesca, realizzando successivamente anche un musicarello. Lì, ebbe la possibilità di conoscere la bella Romina Power che gli fulminò il cuore. I due cominciarono una relazione, nonostante l’opposizione delle relative famiglie.

Quel sogno, però, svanì e i due si separarono dopo un brutto evento: la scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi. Nonostante ciò, Albano e Romina sono rimasti in buoni rapporti e più di una volta sono tornati a cantare insieme sul palco emozionando il pubblico.

Oggi, Albano Carrisi è sposato con Loredana Lecciso e ha formato un’altra famiglia con la donna. Di recente, in una intervista rilasciata a Nuovo Tv ha fatto una richiesta che ha lasciato tutti senza fiato.

L’appello di Albano Carrisi che lascia senza fiato

Non tutti ne sono a conoscenza, ma il cantante di Cellino San Marco, Albano, in occasione dei suoi 80 anni sta preparando un grande show musicale all’Arena di Verona, dove canterà insieme ad alcuni colleghi i suoi brani più famosi. In una intervista rilasciata a Nuovo Tv, egli ha fatto una richiesta che ha lasciato davvero molto sorpresi: riguarda Loredana Lecciso e Romina Power.

Albano carrisi APPELLO
L’appello di Albano Carrisi- Rdio7.it

Nel dettaglio, l’uomo avrebbe espresso due desideri per una occasione così speciale e indimenticabile.

Avrebbe affermato: “Vorrei sul palco Loredana Lecciso e Romina Power perché mi hanno fatto il regalo più bello ovvero i miei figli”.

Chissà cosa ne penseranno le due donne e se il desiderio, magari, potesse avverarsi.