Sonia Bruganelli si sbottona per la prima volta sul GF VIP e lancia una frecciatina alla collega

Sonia Bruganelli sta per concludere il suo secondo “mandato” al GF Vip: dopo due anni, a Tv Sorrisi e Canzoni ha tirato le somme di queste due esperienze che hanno stravolto la sua vita

Sonia Bruganelli รจ, senza davvero ombra di dubbio, una delle opinioniste piรน discusse che siano mai passate nello studio del Grande Fratello Vip. In ogni caso, Alfonso Signorini l’ha voluta fortemente per il secondo anno di seguito in occasione della settima edizione.

Sonia Bruganelli, frecciata
La frecciatina di Sonia Bruganelli (instagram) Radio7

Alfonso Signorini ha preteso questo suo ritorno proprio perchรฉ, la famosa moglie di Paolo Bonolis, ha dimostrato fin da subito di avere un carattere davvero molto particolare e di essere senza peli sulla lingua. Non si รจ mai fermata davanti alla sua voglia di esprimere una opinione, proprio per questo si รจ ritrovata ad essere una delle opinioniste piรน controverse di sempre.

La sua prima esperienza l’ha vissuta al fianco di Adriana Volpe, una accoppiata che fece molto discutere perchรฉ le due donne non andavano per niente d’accordo e finivano per litigare sempre, in ogni puntata. Nonostante qualche volta abbiano provato a riappacificarsi, era chiaro che non corresse buon sangue tra loro.

Sonia Bruganelli: la frecciatina ad Adriana Volpe non passa inosservata

Comunque sia, questa faida รจ terminata con la fine della sesta edizione, quando Adriana รจ stata fatta fuori mentre Sonia รจ stata riconfermata. Al suo fianco questa volta รจ apparsa Orietta Berti, reduce dal successo avuto tra il periodo di Sanremo e l’estate, dove le sue canzoni erano state delle vere e proprie hit.

La frecciatina di Sonia Bruganelli
La frecciatina di Sonia Bruganelli (instagram) Radio7

Orietta e Sonia sono due donne completamente diverse. La cantante fa il suo lavoro in modo differente, dร  la sua opinione ma la maggior parte delle volte sembra una nonna dolce e amorevole. Non come Sonia, che preferisce sparare sulla croce rossa.

Nonostante abbiano un modo differente di fare il loro lavoro, le due vanno piuttosto d’accordo e molto spesso nel corso della puntata confabulano insieme, facendosi richiamare dal conduttore. Infatti, in occasione di una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Sonia ha parlato proprio della differenza tra la sua prima esperienza e la seconda. E qui ha approfittato per lanciare una frecciatina ad Adriana, dicendo che questa volta รจ stato molto piรน bello perchรฉ ha avuto Orietta come compagna di viaggio e il clima era decisamente piรน armonioso all’interno dello studio.

Insomma, nonostante sia passato del tempo, sembra proprio che Adriana e Sonia continuino a non andare d’accordo neanche ora che sono “lontane”.

Impostazioni privacy