Meghan e Harry, il futuro dei loro figli sembra già scritto: le loro carriere future secondo gli esperti

Il futuro dei figli di Meghan ed Harry è già scritto? Scopriamo insieme quanto dicono gli esperti a questo proposito. I Duchi del Sussex potrebbero aver superato il limite. 

Il 2020 entrerà nella storia come l’anno del ritiro dei Duchi del Sussex dai diritti e doveri di corte, decisione che ha inevitabilmente coinvolto anche i principini Archie e Lilibet. Meghan ed Harry sembravano intenzionati a proseguire autonomamente ed indipendentemente da Buckingham Palace, eppure sembra che al contempo non riescano a fare a meno del legame instaurato con la Famiglia Reale.

Quale sarà il destino dei figli di Harry e Meghan?
Quale sarà il destino dei figli di Harry e Meghan? – (Credit: Instagram Sussex Royal) – radio7.it

La diffusione della docu-serie targata Netflix, associata poi alla pubblicazione del libro di memorie redatto dal Duca del Sussex, ha sicuramente contribuito all’inasprirsi dei rapporti con la Gran Bretagna. All’interno dell’opera infatti si fa riferimento a diversi aneddoti che metterebbero in cattiva luce soprattutto la figura della Regina Camilla, oltre che descrivere William come un debole che ha ceduto al peso dell’istituzione. Insomma, sicuramente Harry non ha preso in considerazione lo storico detto “i panni sporchi si lavano in casa” – il Principe Ribelle ha deciso di rivelare verità sconvolgenti e fatti assolutamente privati.

Questi comportamenti hanno contribuito ad un calo nell’indice di gradimento, ridimensionamento che ha coinvolto persino i cittadini statunitensi. Harry e Meghan volevano dimostrare di voler essere indipendenti, quando in realtà ogni guadagno degli ultimi tre anni nasce dalla lotta mediatica contro Buckingham Palace. Quale sarà quindi il destino di Archie Harrison e Lilibet Diana? Leggiamo il parere degli esperti.

Harry e Meghan, il destino dei figli è segnato!

Al contrario dei figli di William e Kate – i quali proseguiranno con gli impegni di corte fino all’incoronazione del piccolo George – il destino di Archie e Lilibet rimane per il momento incerto. Sicuramente i due principini non torneranno a Buckingham Palace, cresceranno quindi come americani doc al fianco dei genitori. Di cosa si potranno occupare quindi?

Harry e Meghan, il destino dei figli è segnato!
Harry e Meghan, il destino dei figli è segnato! – (Credit: Instagram Sussex Royal) – radio7.it

Fondamentalmente, l’unico destino si associa alla stessa “carriera” intrapresa dai genitori, ovverosia quella mediatica: eventi, cerimonie, ospitate tv e forse qualche ruolo in sitcom e prodotti cinematografici. I figli di Harry e Meghan diventeranno dipendenti dalla luce dei riflettori, proprio come sta succedendo per i Duchi del Sussex. Al momento infatti il percorso “indipendente” intrapreso dai coniugi si concentra sullo scontro con la Gran Bretagna, primo fattore di guadagno.

Tale ipotesi nasce dalla situazione attuale, ma potrebbe modificarsi con il tempo laddove Harry e William riuscissero a trovare un punto d’incontro. Il primo fattore che potrà darci qualche indizio si riassume nella celebrazione di incoronazione di Re Carlo III: l’invito è giunto nelle mani dei Duchi, ragion per cui ora sta a loro decidere se partecipare o meno. Nell’eventualità in cui Meghan e Harry dovessero rifiutare l’invito, sicuramente non ci sarà più margine di ritorno.

Impostazioni privacy