GF Vip, spunta il video choc su Edoardo Donnamaria: si scatena la bufera

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip, ma quali sono i veri motivi per cui gli autori hanno deciso di mandarlo via?

Edoardo Donnamaria, dopo sei lunghi mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, è stato squalificato dal gioco per via di una reazione avuta durante una discussione con la fidanzata Antonella Fiordelisi.

Edoardo Donnamaria il video
Video choc su Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) Radio7

Edoardo è uscito dalla casa con la coda tra le gambe, ma anche tra le tante difese del pubblico che ha ritenuto esagerata questa scelta da parte del programma. Proprio per questo motivo, forse è stato quasi positivo per lui il fatto che la motivazione sia stata quella. In passato, il ragazzo romano era finito al centro delle polemiche del web per cose che tutti ritenevano molto più gravi e che lo rendevano decisamente meritevole di espulsione.

Ad esempio, nel corso di questa sua avventura nella casa si è lasciato andare più volte a diversi scivoloni. Ad esempio, proprio durante i primi tempi della sua esperienza, ha fatto teorie complottistiche sul covid che non sono affatto piaciute al pubblico.

Edoardo Donnamaria squalificato dal GF Vip: il video incriminante

E non è finita qui. Edoardo è stato sicuramente un concorrente amato e allo stesso tempo odiato: i telespettatori, infatti, avevano delle opinioni molto contrastanti su di lui. Uno dei motivi per cui veniva spesso criticato, erano gli atteggiamenti che aveva nei confronti di Antonella quando, dopo una lite, voleva “forzarla” a fare la pace.

Edoardo Donnamaria il video
Video choc su Edoardo Donnamaria (instagram) Radio7

Di recente, è finito spesso nelle polemiche. Durante un periodo in cui lui e Antonella non stavano più insieme all’interno della casa, lui più volte ha provato ad infilarsi nel letto con lei e ad allungare le mani, davanti all’occhio attento delle telecamere che non si sono mai lasciate sfuggire niente.

In molti lo hanno criticato, facendo notare che non è carino toccare una persona senza il suo consenso, soprattutto in un momento in cui non si è in buoni rapporti. Il video sui social è diventato virale e molti ritengono molto più gravi questi atteggiamenti, piuttosto che quelli che ha avuto pochi giorni fa e che sono stati condannati con una squalifica immediata dal gioco.

@barbiebruna.80 #gfvip #grandefratellovip #fuorioriana #fuorionestini #denzzzers #antonellafiordelisi #fiordelisi #donnalisi #incorvassi #dakita #nikiters #orianamarzoli #oriele #gintonic #fuoritavassi #fuoridonnamaria #fuorimicolincorvaia #micolincorvaia #GossipGirl #sonosmusicrecords #piersilvioberlusconi #cheschifo #senzaparole @Giulia Salemi Orietta Berti gf vip @soniabruganelliofficial @Alfonso signorini @grandefratelloofficial Edoardo Donnamaria ti devi vergognare ♬ suono originale – GossipGirl

Impostazioni privacy