Emilia Clarke, dopo il Trono di Spade è irriconoscibile: “È invecchiata”, ma la verità è un’altra

Emilia Clarke, dopo il Trono di Spade la famosa attrice oramai è irriconoscibile: “È invecchiata” dicono i suoi fans, ma la verità è un’altra

Emilie Clarke all’interno del Trono di Spade ha interpretato, per tanto tempo tempo, il ruolo di Daenerys Targaryen, madre dei draghi.

Emilia Clarke nella serie
Emilia Clarke ne Il Trono di Spade (instagram) Radio7

Di recente è stata ancora una volta al centro delle polemiche da parte del pubblico della serie, per quale motivo? Per una foto.

Partiamo subito raccontando che quando ha cominciato la sua carriera, proprio con questo ruolo, aveva solo 24 anni ed era il lontano 2011. Prima aveva recitato in piccole serie, ma con questa qui ha raggiunto una popolarità incredibile che le ha permesso di diventare famosa in tutto il mondo. Ha fatto un lavoro incredibile per rendere il suo personaggio meraviglioso e di spessore.

Emilia Clarke: cosa le è successo dopo Il Trono di Spade

Quando si è così tanti famosi, però, si è esposti in modo terribile alea critiche. Ad esempio, dopo l’ottava e ultima stagione della serie, aveva difeso gli sceneggiatori affermando che avessero fatto davvero un buon lavoro, cosa che i fans non sostavano affatto. Dopo le numerose critiche, Emilie ha rotto il silenzio con un post su Instagram.

Emilia Clarke malata
Emilia Clarke e le sue condizioni di oggi (Instagram) Radio 7

Ha pubblicato infatti la foto di una tazza con la scritta in inglese “stai andando alla grande”, lanciando una frecciatina con la didascalia scelta per questo scatto: “Mamma mi ha comprato una tazza. Pensavo fosse importante condividere questa perla di saggezza con voi. Usatela e raccogliete i frutti” ha scritto, riferendosi chiaramente a tutte le persone che l’hanno fortemente criticata nel corso di queste ultime settimane, arrivando addirittura ad accusarla di non essere sincera. Il motivo? Secondo alcuni avrebbe difeso gli sceneggiatori soltanto perché sono i suoi “capi”, e che avrebbe avuto più coraggio ad esternare il suo vero pensiero riguardo le scene girate.

Le polemiche non sono finite qui perché tra i commenti, è spuntato uno davvero di cattivo gusto: “Wow Daenerys Targaryen ha sbattuto contro un muro. Forse ci è volata a tutta velocità su un drago”.

Per chi non lo sapesse, Emilie è sopravvissuta ad un terribile aneurisma celebrale proprio dopo aver concluso le riprese della prima stagione. Un momento terribile che l’ha vista lottare tra la vita e la morte. Un episodio molto simile è avvenuto due anni dopo, e a proposito di quegli attimi Emilie rivelò di aver cheisto ai dottori di staccare la spina e di lasciarla morire.

Impostazioni privacy